V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tommymodena |
Posted - 03 nov 2010 : 23:07:13 Ciao a tutti, vorrei aprire una nuova discussione per raccogliere tutti i particolari della Vespa 50 L del 1969. Per sapere bene il tipo di sella, le rifiniture, gli accessori ecc.ecc... Io ne ho una, è messa bene, ma voglio farla proprio come uscita dalla fabbrica. Dove posso trovare tutte le informazioni maniacali per farla? Ad esempio... aveva il bauletto, la ruota di scorta o niente? La guaina attorno allo scudo di che colore era? che sella aveva? ecc... C'è un sito dove sono elencate tutte queste cose? Se le sapete mi rispondete?
Grazie a tutti... |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 04 nov 2010 : 08:23:34 come optional li puoi mettere tutti senza problemi, potresti mettere un portruota dietro lo scudo e un portapacchi poi si puo' cercare un paraurti anteriore e un salva scocche posteriore, il bauletto retroscudo se non sbaglio va bene sulle special... fai una ricerca su google immagini son sicuro che di vespa L ne vengono fuori parecchie,,,, ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
tommymodena |
Posted - 03 nov 2010 : 23:35:58 Grazie per la pronta risposta, avevo già provato a guardare su vari siti, ma mi piacerebbe avere una lista ben dettagliata. Se erano optionals possono essere montati tutti vero? O in alcune versioni o periodi non c'erano?
Grazie davvero per la risposta velocissima grazie mille sei stato gentilissimo |
Janez |
Posted - 03 nov 2010 : 23:27:49 premesso che di vespa non ne so molto comunque un mio amico ne aveva una conservatissima e aveva di sicuro la sella "gobbetto", niente bauletti ne accessori come portaruota o portapacchi che erano optionals,,,,come il contachilometri, per il resto puoi cercare vecchie pubblicita in rete oppure cercare nei vari siti di vespe come vesparesources oppure consultare libri come vespa tecnica...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|