V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mickyred |
Posted - 29 ott 2010 : 20:32:36 La leva che aziona il selettore delle marce sulla dl voi la zincate?
mi è venuto questo dubbio perchè la dl a differenza delle altre ha la leva tutt'una sull'alberino del selettore e non come su gli altri modelli che la leva è a sè
non so se avete capito io parlo della leva dove ci si attacca l'asta piatta bucata
non so se zincarla o no
grazie
italian style, lambretta lovers |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mickyred |
Posted - 30 ott 2010 : 09:30:53 eh infatti è quello il problema, sono combattuto tra zincare quel pezzo da me o comprare una bomboletta per la zincatura a freddo
il problema è che ho gia usato la bomboletta per fare dei pezzi su una tettoia e tempo un anno sono gia ricoperti di ruggine
voeglio sentire anche rimini lambreta perchè mi hanno fornito un motore gia restaurato porprio per una dl e la leva li credo l'abbiano lavara in quello speciale acido che hanno loro
metz |
Posted - 30 ott 2010 : 09:13:57 si ma non so se trovi uno zincatore che ti zinca solo la parte che esce
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
mickyred |
Posted - 30 ott 2010 : 08:51:31 infatti avevo intenzione di zincarla a metà cioè zincare solo il pezzo che rimane esterno
lbotticelli |
Posted - 30 ott 2010 : 07:52:45 Falla zincare che non ti sbagli di sicuro.
Il Botticelli |
metz |
Posted - 29 ott 2010 : 22:30:48 boh che io sappia sarebbe zincata... Ma ti sconsiglio di zincarla tutta perchè vai a fare spessore sulle bronzine e poi non scorre bene, fossi in te la pulirei bene e la spruzzerei con lo zincante a freddo spry,
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
mickyred |
Posted - 29 ott 2010 : 22:04:26 e com'è?
giuse 95 |
Posted - 29 ott 2010 : 22:04:00 Sulle DL quella leva non è zingata .
lambretta e vai |