V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
santangelo |
Posted - 21 ott 2010 : 16:24:10 cosa si può fare su un cilindro ed un pistone lambretta in termini di modifiche con l'attrezzo dremel? grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cicciog84 |
Posted - 21 ott 2010 : 22:33:02 ok d'accordo....apparte il motore...di estetica cosa potrei fare/utilizzare? tipo: per lucidare il motore cosa posso usare come attrezzi?
per adesso...è smontata... |
metz |
Posted - 21 ott 2010 : 18:52:02 nella j 50 nulla... tanto non andrebbe comunque monta il 75...
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
cicciog84 |
Posted - 21 ott 2010 : 17:48:54 Citazione: Messaggio inserito da Gabo
praticamente tutto.. se hai le punte giuste.. se hai una buona manina..
travasi.. scarico.. aspirazione.. e poi puoi lavorare il pistone come piu ti pare..
se hai la mano.. parti con punte di acciaio.. se no vai con quelle di pietra.. poi rifinirai con quelle in carta..
e se devi ancora comprarlo il dreemel.. comprane uno di marca.. che se deve fare lavori lunghi non scalda.. se no lo fondi in un attimo.. (ne so qualcosa..)
anche se a dirla tutta.. la cosa migliore sarebbe quello ad aria.. ma non va daccordo coi compressori piccini.. ehehehe
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam
Io ho il Dremel Originale con gli accessori originali+ cassettina con altri 400 accessori. Cosa posso fare nella mia J50? Quali attrezzi posso utilizzare? Grazie
per adesso...è smontata... |
Py |
Posted - 21 ott 2010 : 17:34:53 concordo con Gabo. spendi per un Dreemel originale.... e soprattutto a 220 v e non a 12v
Py |
Gabo |
Posted - 21 ott 2010 : 17:06:14 praticamente tutto.. se hai le punte giuste.. se hai una buona manina..
travasi.. scarico.. aspirazione.. e poi puoi lavorare il pistone come piu ti pare..
se hai la mano.. parti con punte di acciaio.. se no vai con quelle di pietra.. poi rifinirai con quelle in carta..
e se devi ancora comprarlo il dreemel.. comprane uno di marca.. che se deve fare lavori lunghi non scalda.. se no lo fondi in un attimo.. (ne so qualcosa..)
anche se a dirla tutta.. la cosa migliore sarebbe quello ad aria.. ma non va daccordo coi compressori piccini.. ehehehe
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |