Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 minimo variabile 150 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
catta senior Posted - 18 ott 2010 : 18:55:34
la fase troppo anticipata puo' causare l'inconveniente di avere il motore al minimo che varia di giri ?
possibili altre cause? grazie da catta senior
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
catta senior Posted - 19 ott 2010 : 18:06:45
problema risolto ho provato a cambiare il carburatore ed infatti era quello che dava problemi probabilmente aspirava aria da qualche parte adesso e' un orologio ciao a tutti e grazie per le dritte
lambrettista Posted - 19 ott 2010 : 10:02:25
si potrebbe essere anche il getto piccololambrettista
tiz.b Posted - 19 ott 2010 : 09:12:54
è magra o perché aspira aria o per getto piccolo

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________
lambrettista Posted - 18 ott 2010 : 20:48:17
quoto per l'aspirazione d'aria,o carburatore
Citazione:
Messaggio inserito da lillino

sicuramente tira aria da qualche parte!
controlla bene il sistema dell'aria

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...

lillino Posted - 18 ott 2010 : 20:26:14
sicuramente tira aria da qualche parte!
controlla bene il sistema dell'aria

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
catta senior Posted - 18 ott 2010 : 20:05:20
un problema elettrico non saprei nemmeno io e se tira aria da dove? ho controllato anche il paraolio lato volano anche se nuovo ma tutto in ordine in pratica quando decelero con la manopola del gas il minimo si abbassa lentamente e poi varia di giri problema che prima non aveva potrebbe essere la ghigliottina? anche se stando al leveraggio si abbassa del tutto il collettore di scarico e' in ordine non so piu' cosa controllare
metz Posted - 18 ott 2010 : 19:15:02
Anche secondo me tira aria...
Sicuro che non sia un problema elettrico?

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
jackpaxton Posted - 18 ott 2010 : 19:07:18
Sulla fase anticipata non saprei, anche se mi verrebbe da escluderlo.
Penserei più ad un ingresso di aria!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits