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 carburare PHBH 28 NS

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mene1989 Posted - 18 ott 2010 : 12:15:59
Salve, ho appena montato un carburatore PHBH 28 NS su un motore 150 Special portato a 175 e lavorato a dovere.Ho scoperto però che questo carburatore è un ibrido 2/4 tempi; quindi i polverizzatori serie AV e AS non si riescono a montare. Ho messo un AB 265 e uno spillo D22, con minimo 48 e massimo 110, e un filtro a cono.
I sintomi sono i seguenti:
1-Dalla marmitta esce benzina incombusta;
2-Anche con la vite di regolazione tutta avvitata, la lambretta funziona bene;
3-Anche con la vite del minimo tutta avvitata, la lambretta fatica a rimanare accesa.
........secondo me è troppo grassa
Cosa si può fare??, cosa devo cambiare nella configurazione??
Grazie

125 Special del '67
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mene1989 Posted - 18 ott 2010 : 20:00:42
Grazie del consiglio; dopo un bel po' di lavoro penso di aver risolto il problema;settando il carburatore nel seguente modo:
-polverizzatore DM 262;
-spillo x29, seconda tacca;
-getto max 116
-getto min 44



125 Special del '67
Gabo Posted - 18 ott 2010 : 13:34:01
eh..
scusa se te lo dico cosi.. ma..
hai fatto un po una cagata a prendere quel carburatore..

gia non sono una meraviglia i phbh..
poi.. pensare alla versione 4 tempi sul 2..
c'è chi è riuscito a farlo andare si..
ma quello che ho visto io aveva un ugello otturato
e il polverizzatore modificato..
appunto perche quello del 4t ha i fori..
quello del 2 no..

come setting non sei cosi cosi lontano..
io ti posso dire che su una mia lambretta con il 175 quando ho provato il 28.. ero cosi configurato:
polve BN (so il tuo è diverso) 266
X7 alla 3a tacca
min 60
max 110

a me quello che preoccupa è che sputa benzina dalla marmitta..


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