V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mene1989 |
Posted - 18 ott 2010 : 12:15:59 Salve, ho appena montato un carburatore PHBH 28 NS su un motore 150 Special portato a 175 e lavorato a dovere.Ho scoperto però che questo carburatore è un ibrido 2/4 tempi; quindi i polverizzatori serie AV e AS non si riescono a montare. Ho messo un AB 265 e uno spillo D22, con minimo 48 e massimo 110, e un filtro a cono. I sintomi sono i seguenti: 1-Dalla marmitta esce benzina incombusta; 2-Anche con la vite di regolazione tutta avvitata, la lambretta funziona bene; 3-Anche con la vite del minimo tutta avvitata, la lambretta fatica a rimanare accesa. ........secondo me è troppo grassa Cosa si può fare??, cosa devo cambiare nella configurazione?? Grazie
125 Special del '67 |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mene1989 |
Posted - 18 ott 2010 : 20:00:42 Grazie del consiglio; dopo un bel po' di lavoro penso di aver risolto il problema;settando il carburatore nel seguente modo: -polverizzatore DM 262; -spillo x29, seconda tacca; -getto max 116 -getto min 44
125 Special del '67 |
Gabo |
Posted - 18 ott 2010 : 13:34:01 eh.. scusa se te lo dico cosi.. ma.. hai fatto un po una cagata a prendere quel carburatore..
gia non sono una meraviglia i phbh.. poi.. pensare alla versione 4 tempi sul 2.. c'è chi è riuscito a farlo andare si.. ma quello che ho visto io aveva un ugello otturato e il polverizzatore modificato.. appunto perche quello del 4t ha i fori.. quello del 2 no..
come setting non sei cosi cosi lontano.. io ti posso dire che su una mia lambretta con il 175 quando ho provato il 28.. ero cosi configurato: polve BN (so il tuo è diverso) 266 X7 alla 3a tacca min 60 max 110
a me quello che preoccupa è che sputa benzina dalla marmitta..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |