V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gerlando |
Posted - 16 ott 2010 : 19:58:33 posso montare un motore pk su un telaio della special?
ciao da jerri |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gerlando |
Posted - 19 ott 2010 : 22:48:57 grazie di tutto, il telaio era storto non ne ho fatto niente.
ciao da jerri |
Gabo |
Posted - 18 ott 2010 : 18:24:30 Citazione: Messaggio inserito da gerlando
è a 3 fili, se non sbaglio dovrebbe essere il 2° modello. 4 marce per quando riguarda il blocco. per la forcella mi sai dire qualcosa in merito.
ciao da jerri
3 fili? forse 3 fori..
2 o modello mi verrebbe in mente il rush o l'XL.. ma non ci dovrebbero essere problemi..
la forca no non monta mi pare quella per pk sia piu lunga di un paio di cm..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
gerlando |
Posted - 17 ott 2010 : 09:23:12 è a 3 fili, se non sbaglio dovrebbe essere il 2° modello. 4 marce per quando riguarda il blocco. per la forcella mi sai dire qualcosa in merito.
ciao da jerri |
Gabo |
Posted - 17 ott 2010 : 08:37:45 certo.. puoi.. ma occhio a una cosa.. se trovi un carter PK S il problema non c è..perche è due fori.. ma gli XL RUSH ecc.. sono 3 fori.. direi da escludere assolutamente il monofilo ovvero carter HP o V.. se non vuoi diventare pazzo..
il collettore di aspirazione.. è inclinato differentemente quindi ti consiglio di presentare il carter nudo su telaio nudo col collettore tagliato e lo impunti..
appure devi tagliare un pezzo di lamiera del telaio..
in alternativa ti puoi lanciare su collettori lamellare "combinati": tipo il portapacco per 3 fori e il primo pezzo per special.. cosi non tocca.. ma è già piu laboriosa come operazione..
credo di averti detto tutto..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
gerlando |
Posted - 16 ott 2010 : 20:21:18 perche ho il blocco pk e devo vedere un telaio special
ciao da jerri |
lillino |
Posted - 16 ott 2010 : 20:12:56 perche vuoi montarlo? credo di no
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |