Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guaine cavi acciaio e guaina fili elettrci

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo Posted - 13 ott 2010 : 09:50:06
2 domande in un solo colpo:
1) per Lambrettino, dove trovo le guaine per frizione, freno, ecc. ? i ricambisti non li hanno.
2) dove trovo la guaina grigia dei cavi elettrici? quella esterna ovviamente. Anche in questo caso i ricambisti non hanno il cablaggio completo e la guaina non la trovo in nessun negozio (ne ho girati 5 senza successo).

grazie
lorenzo
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lorenzo Posted - 13 ott 2010 : 13:24:17
Per Miki:
se per misura intendi la lunghezza, penso che 2 mt. siano sufficienti. Per il diametro dovrei misurare lo spezzone malconcio che m'è rimasto, ci vanno dentro 3 fili.

Per Mego:
guaine + cavi acciaio li prenderò a Novegro il mese prossimo. A parte il freno posteriore, che sicuramente ha sezione + grossa degli altri, e a parte il cavo del decompressore (che ho) gli altri hanno stessa sezione ? (Freno anterore + acceleratore + frizione)

ciao
Mego Posted - 13 ott 2010 : 12:51:54
Le guaine per frizione e freno le trovi ai mercatini in vendita a metro.
LA guaina dei cavi elettrice è un pò più rognosa da trovare...ma sempre nei mercatini specializzati mi sa che la trovi sempre in vendita a metri da chi ha materiale elettrico.

-SX 200-
fralor1966 Posted - 13 ott 2010 : 12:10:13
La guaina grigia non è facile da trovare. Ho qualche cosa....che misura ti serve?
Per le guaine feno frizione ecc....le trovi tranquillamente devi solo girare e trovare chi le ha.

ciao miki

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits