V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 13 ott 2010 : 09:50:06 2 domande in un solo colpo: 1) per Lambrettino, dove trovo le guaine per frizione, freno, ecc. ? i ricambisti non li hanno. 2) dove trovo la guaina grigia dei cavi elettrici? quella esterna ovviamente. Anche in questo caso i ricambisti non hanno il cablaggio completo e la guaina non la trovo in nessun negozio (ne ho girati 5 senza successo).
grazie lorenzo
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 13 ott 2010 : 13:24:17 Per Miki: se per misura intendi la lunghezza, penso che 2 mt. siano sufficienti. Per il diametro dovrei misurare lo spezzone malconcio che m'è rimasto, ci vanno dentro 3 fili.
Per Mego: guaine + cavi acciaio li prenderò a Novegro il mese prossimo. A parte il freno posteriore, che sicuramente ha sezione + grossa degli altri, e a parte il cavo del decompressore (che ho) gli altri hanno stessa sezione ? (Freno anterore + acceleratore + frizione)
ciao |
Mego |
Posted - 13 ott 2010 : 12:51:54 Le guaine per frizione e freno le trovi ai mercatini in vendita a metro. LA guaina dei cavi elettrice è un pò più rognosa da trovare...ma sempre nei mercatini specializzati mi sa che la trovi sempre in vendita a metri da chi ha materiale elettrico.
-SX 200-
|
fralor1966 |
Posted - 13 ott 2010 : 12:10:13 La guaina grigia non è facile da trovare. Ho qualche cosa....che misura ti serve? Per le guaine feno frizione ecc....le trovi tranquillamente devi solo girare e trovare chi le ha.
ciao miki
|