V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mickyred |
Posted - 12 ott 2010 : 19:36:46 Ma voi la usata questa pinza per tirare i cavi?
funziona bene?
Allegato: Immagine.JPG 58,74 KB
italian style, lambretta lovers |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Berza |
Posted - 13 ott 2010 : 13:57:48 Pozze se non le sai tu queste cose
Lambretta's mobility is an investment!!! |
pozze |
Posted - 12 ott 2010 : 22:23:09 assomiglia piuttosto alla tira fascette...
|
mickyred |
Posted - 12 ott 2010 : 21:59:20 ma non ha la funzionalità dello sbuccia fili che usano gli elettricisti?
metti il cavo nella pinza e schiacci il morsetto praticamente si sposta indietro e tira il cavo stesso
no?
scooter_italiano |
Posted - 12 ott 2010 : 21:48:26 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
quoto anche se sarebbe comodo averlo e saperlo usareCitazione: Messaggio inserito da metz
Mai usata, si fa tanto bene a mano, perchè complicarsi la vita???
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura
ma infatti piacerebbe anche a me imparare ad usarlo visto che ce l'ho, ma dopo un paio di volte che ho provato ad usarlo mi sembrava veramente che fosse molto più complicato con questo attrezzo! eppure ne decantano la praticità un po' ovunque evidentemente sono ritardato... |
lambrettista |
Posted - 12 ott 2010 : 21:41:26 quoto anche se sarebbe comodo averlo e saperlo usareCitazione: Messaggio inserito da metz
Mai usata, si fa tanto bene a mano, perchè complicarsi la vita???
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura
|
scooter_italiano |
Posted - 12 ott 2010 : 21:24:05 io l'ho comprata diverso tempo fa e non ho mai capito come si usi... |
metz |
Posted - 12 ott 2010 : 20:41:26 Mai usata, si fa tanto bene a mano, perchè complicarsi la vita???
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura |
mickyred |
Posted - 12 ott 2010 : 20:11:40 io l'ho trovato in uk non so se in italia lo vendono
Enr |
Posted - 12 ott 2010 : 19:59:29 Oh bella, mi sa che è una cosa di cui mi fornirò.. Serve per non schiacciare il cavo quando si tira giusto?? Il prezzo di questo attrezzo? Ciao Enrico
"La pazienza è la virtù dei forti" |