V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aga li |
Posted - 12 ott 2010 : 19:19:38 possiedo una lambretta li 1 serie e dovrei montare il filo delo contakm. ma una volta montato quando faccio girare la ruota si attorciglia con tutta la guaina senza ke la lancetta del contakm si muova... qualcuno sa se sia rotto il conta km oppure è questione di montaggio del filo????? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
De Santis Pietro |
Posted - 21 ott 2010 : 22:31:16 Mi è successo anche a me una volta lo strumento è bloccato, smontalo e lubrificalo bene vedrai che probabilmente potrebbe funzionare. Ciao Piero |
lupin III |
Posted - 14 ott 2010 : 13:28:43 a questo punto, se inserendo il cavo nell'apposito quadro, lo strumento non si muove, presumo che sia rotto!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
aga li |
Posted - 14 ott 2010 : 13:11:54 ho comprato sia la guaina che il filo nuovo.... facendo come hai detto tu il contakm NON si muove. secondo me è andato il contakm perchè se inserisco il filo e lo faccio girare rimane bloccato.. sarà rotto???? |
lupin III |
Posted - 13 ott 2010 : 09:19:36 innanzitutto benvenuto, sto' ultimando anch'io un restauro di una 1° serie. Se non sbaglio, il filo della 1° serie, ha il quadro grande, e poi, mi sembra molto strano che si attorcigli la guaina!!! Se il cavo all'interno gira bene ed è leggermente ingrassato, problemi, non dovrebbero essercene!!!..almeno, io non ho mai sentito di questo problema. Ma il cavo e la guaina sono nuovi? Non è che hai rimontato il suo vecchio ed è bloccato? Prima di montarlo, prendi il filo, lo inserisci nel contakm e lo fai girare, cosi', vedi se innanzitutto lo strumento funziona!!!! Il rinvio nella ruota è in ordine? Al limite smontalo e controlla!!! Ricordati di ingrassare. e ricordati di non perdere la bussoletta di ottone che trovi nel kit. Quella la devi montare dalla parte del rinvio sulla ruota. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |