Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 parti cromate 150 SPECIAL SILVER

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sedigno Posted - 30 set 2010 : 22:35:03
ciao a tutti.. c'è' qualcuno che mi puo' dire quali sono le parti da cromare sulla lambretta 150 special silver ?
Grazie .
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 02 ott 2010 : 06:49:25
Siamo quà per questo!!! Certo che puoi chiedere!!!!!!! Se hai problemi, basta che posti la domanda e vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
sedigno Posted - 01 ott 2010 : 20:45:11
GRAZIE PER L'AIUTO ....HO GIA' PRONTA LA CARROZZERIA VERNICIATA ....MI MANCANO A STO PUNTO LE PARTI ZINCATE E L'ACQUISTO DI VARI ACCESSORI..SE HO PROBLEMI CON IL MONTAGGIO POSSO CHIEDERE ??CIAO
lupin III Posted - 01 ott 2010 : 06:57:19
PARTI CROMATE: pedale freno, scritte allo scudo, ghiera faro anteriore,ghiera blocchetto accensione leva avviamento, bussola leva starter, e dove prevista anello sottomanubrio, viti interruttore luci.
PARTI ZINCATE: viti e perni forcella,dadi aperti e chiusi ruote, leve freni sui mozzi,ingrassatori,tappi olio, aggancio cofani, calotta parapolvere inf. forcella, braccetti ruota,tutte le viti e bulloni e rondelle che vanno sul telaio, levette motore.
PARTI BRUNITE: molla cavalletto molla pedale freno, piastrine e tondino fissaggio cofani
PARTI LUCIDATE: leva comando rubinetto benzina e starter, listelli e puntalini pedana,terminali ferma bordoscudo,leve freno e frizione con i relativi manicotti,cornice stemma posteriore, leve, fregi e scritte cofani, levetta bauletto coperchio devio

Preso dal libro di V. tessera
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Mego Posted - 30 set 2010 : 23:44:14
Come tutte le ltre LI in linea di massima la leva d'avviamento,la leva del freno posteriore....la ghiera del faro (ma conviene prenderla nuova)...se eventualmente ti capitasse in mano il libro del famoso restauratore di Milano c'è scritto per filo e per segno cosa va cromato cosa no,cosa va trattato in maniera differente...

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits