Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 li 3 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
svincolone Posted - 28 set 2010 : 20:38:25
Ragazzi un dubbio
Gaurdando la scheda della 3 serie 125 ho letto che c'era anche grigio 8068.
Io non ne ho mai viste in giro qualcuno mi puo confermare questo colore ???

Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 28 set 2010 : 22:47:02
Scusa ma però ora mi viene anche in mente che il grigio era usato nelle PRIME VERSIONI ma della 150 III° serie...sempre abbinata al bicolore ma usata al posto del bianco.
Infatti quando volevo restaurare la mia prima lambretta (una 150 III° serie) avevo erroneamente fatto fare il grigio 8068 credendo fosse una prima versione della 150 III° serie,ma poi poco prima di portarla in carrozzeria feci fare il classico bianco nuovo 8059.

Per la 125 la colorazione era il celeste iseo,poi solo le ultime serie (praticamente le tanto rare LI4) erano bianco nuovo 8059 come le 150 III°...con la particolarità dell'assenza delle leve nei cofani (sostituite con i ganci tipo DL).
Il grigio 8068 per la 125 III° viene menzionato ma non ricordo se era la primissima produzione (come per la 150 ma con la sola differenza che NON prevedeva la BICROMIA)


-SX 200-
svincolone Posted - 28 set 2010 : 21:48:50
Ciao Mego
Ci guardo sul libro del Tessera.

Ti ringrazio

PS
Quindi se il numero di telaio e 0557xx vuol dire che non e' una delle ultimissime va sicuramente Celeste Iseo
Mego Posted - 28 set 2010 : 21:10:50
Solo le ultimissime versioni.Se ti dovesse capitare in mano il libro sulla lambretta di Tessera spiega tutto.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits