Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto carrozzeria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele-c79 Posted - 27 set 2010 : 15:03:21
sto preparando la mia lambretta per la verniciatura,dopo essere stata dal sabbiatore gli e stato dato un fondo epossidico, ma il problema è: ,dato che sto stuccando per apparare la superfici e normale che viene fuori lo scoperto "metallo" solo che sto dando direttamente questo primer qua!
che dite si può fare ugualmente


Allegato: ivat (600 x 300).jpg
35,85 KB

grazie in anticipo!!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mistermassimo Posted - 28 set 2010 : 14:03:06
Ciao,con questo fondo puoi andare tranquillo.. noi lo usiamo giornalmente nelle auto.
Vorrei sapere che problema crea mettere le dita sulla lamiera.. non si finisce mai di imparare..

vendo sedili singoli lambretta li
daniele-c79 Posted - 28 set 2010 : 08:39:46
sto facendo tutto in proprio!! comunque prima di dare il fondo passo sempre uno straccio con diluente antisilicone!!!
grazie!
col.bruno Posted - 27 set 2010 : 21:05:34
Ciao Daniele. Premetto che esperto io proprio non lo sono, quindi ti dico la mia da.. Amatore! E' normale che quando gli dai lo stucco porti allo scoperto un po' di metallo nudo... Non ti preoccupare, il prodotto che usi secondo me va benissimo, solo, magari, stai attento a non mettere sul metallo le dita sopra scoperte, perchè quelle sì che possono creare qualche problemuccio...
Per il resto vai tranquillo e non ti preoccupare.
Il fondo lo dai tu o stucchi e basta?
Ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits