Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ancillotti su tv3 175

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giaco Posted - 26 set 2010 : 12:50:50
ciao a tutti e' un po che non intervengo ma leggo molto il forum, volevo chiedere se dovevo aumentare i getti e di quanto avendo appena montato l,ancillotti sul mio tv 3 175 con carburo da 20 . spero di finirla di montare per natale e sentirla in moto. grazie a tutti e buona domenica
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mario67 Posted - 01 ott 2010 : 12:44:44
Ciao solo il getto max,Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60
Manero Posted - 01 ott 2010 : 00:49:46
Ok grazie e per il 24 hai cambiato solo il getto max o anche polverizzatore, getto del minimo ecc.? Ti chiedo perchè monto anche io il 185 c.l.
Mario67 Posted - 29 set 2010 : 21:23:00
Ciao,io con Gt 186 casa lambretta jetex 24 e marmitta gori ho aumentato il max di 5 numeri,125 attuale,io ho la versione silenziata ,e a mio avviso va benone,come rumore a mio parere a freddo è un pò rumorosa ma poi quando si scalda il rumore cambia,mi sembra più morbido,un suono secco,comunque ho anche aggiunto il silenziatorino per girare in città,Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60
Manero Posted - 28 set 2010 : 23:50:22
Citazione:
Messaggio inserito da Grisù

ciao inizia ad aumentare di un paio di punti il cicler di massimo e vedi come va',se vedi che gli manca ancora benza aumenta ancora qualche punto.sulla mia dl 200 originale con la marmitta gori ho aumentato da 118 a 122 e va' molto bene.ciao



Cosa ci puoi dire di questa Gori? Hai la race o la sport? Come rumore? Siamo a livelli clubman af o di +?
Ci sto facendo un pensierino ma non vorrei montare qualcosa di troppo rumoroso...
Grazie
Piega73 Posted - 27 set 2010 : 00:31:47
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

ciao angelo fa piacere sentirti ,si lo so poteri essere piu veloce e so anche della tua disponibilita e ti ringrazio , ma pian piano la finisco. sto passando un periodo poco piacevole. poi ci vediamo uno di questi giorni per un caffe . ma dimmi hai poi montato il mugello? ciao e buona serata.grazie berza comincio ad aumentare di 2 punti e comincio il rodaggio sperando che si accenda ciao a tutti



Ok Giaco! Il 186 è ancora in scatola, ultimamente non ho molto tempo, poi ti spiego. Vai di carburazione!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Berza Posted - 26 set 2010 : 22:26:11
comincio il rodaggio sperando che si accenda [/quote]

ah ah ah

Lambretta's mobility is an investment!!!
giaco Posted - 26 set 2010 : 21:54:11
ciao angelo fa piacere sentirti ,si lo so poteri essere piu veloce e so anche della tua disponibilita e ti ringrazio , ma pian piano la finisco. sto passando un periodo poco piacevole. poi ci vediamo uno di questi giorni per un caffe . ma dimmi hai poi montato il mugello? ciao e buona serata.grazie berza comincio ad aumentare di 2 punti e comincio il rodaggio sperando che si accenda ciao a tutti
Piega73 Posted - 26 set 2010 : 19:52:43
Citazione:
Messaggio inserito da giaco

grazie grisu buona domenica


Invece di pensare ad aumentare i getti, aumenta la velocità di assemblaggio!!! Se ti serve una mano sai bene che son disponibile, così in un weekend la sentiamo cantare bella e finita.
Ok vicino?

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Berza Posted - 26 set 2010 : 19:13:25
Aumenta almeno di due punti il getto del massimo.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
giaco Posted - 26 set 2010 : 13:14:33
grazie grisu buona domenica
Grisu Posted - 26 set 2010 : 13:10:01
ciao inizia ad aumentare di un paio di punti il cicler di massimo e vedi come va',se vedi che gli manca ancora benza aumenta ancora qualche punto.sulla mia dl 200 originale con la marmitta gori ho aumentato da 118 a 122 e va' molto bene.ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits