V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxj50 |
Posted - 19 set 2010 : 12:30:32 Ciao stama stavo montando lo specchietto alla mia j50. Ma non ne sono stato capace :) non capisco perche puntava sempre in basso! Ps parlo di quello allo scudo! Mi sapete dire cosa dovrei fare? grazie
sparaco massimo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gerlando |
Posted - 19 set 2010 : 14:10:17 io o bucato il manubrio da sotto e fissato una staffa con due bulloni, la staffa lo fatta in alluminio. nello scudo sta meglio, ma avevo paura di sbatterlo da qualche parte e rovinare anche lo scudo.
ciao da jerri |
maxj50 |
Posted - 19 set 2010 : 13:30:14 si jerri come c'è lo adx ma sinceramente è un paciugo! considerando che la staffa viene avvitata da una vite di 5 per lo più dentro un filetto di alluminio!
sparaco massimo |
gerlando |
Posted - 19 set 2010 : 13:19:41 puoi anche mettere una staffa sotto il manubrio.
ciao da jerri |
maxj50 |
Posted - 19 set 2010 : 13:07:59 grazie mego! dopo scendo e provo meglio! per quanta riguarda lo specchietto hai ragione ma credo che x la j non esista qualcosa di più bello! NO SMS MODE quello sul manubrio non mi piace x via della staffa che avvolge tutto!
sparaco massimo |
Mego |
Posted - 19 set 2010 : 12:39:24 E' molto semplice...se lo applichi nella parte alta per forza punterà in basso....gli specchi bordo scudo vanno montati nella parte bassa dello stesso.... Anche se devo dire che lo scudo del J50 non è il massimo per questo tipo di specchietti...perchè se non ricordo male lo scudo del 50ino è tutto abbastanza "verticale" ed è meno avvolgente degli scudi tipo LI...
-SX 200-
|