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 Getti Carb 22 con Kit Casa 185 (su dl 150)

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Manero Posted - 10 ago 2010 : 00:06:34
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi che getti mettere su un dell'orto 22 con il kit casa lambretta 185? Adesso monto getto max 125. Troppo? Chiedo perchè vedo che fa fatica a prendere giri...può dipendere da questo?
Grazie
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Manero Posted - 23 ago 2010 : 20:17:55
Ah no scusa forse intendevi solo con il carb 22 e la marmitta...: metti la conf dl 150 con il getto max 122/123 e dovresti essere apposto. Almeno io con il filtro aria in panno e la presa d'aria senza "paratia" avevo fatto così e andava bene.
Manero Posted - 23 ago 2010 : 19:29:21
Se leggi un po' di risposte qui sopra trovi tutto!

carlocommi Posted - 23 ago 2010 : 15:30:53
su una sx 150 con jetex 22 e club man, voi che getti mettete?
Sir Deltoid Posted - 23 ago 2010 : 13:17:23
Ciao!

No,l'ho tirata giù un mese fa ormai (vedi post "Sterling" su old scooter tuning)

Beh cosa dire...Guadaganato poco nulla,forse qualcosa in accelerazione...

Sicuramente + bella esteticamente e abbastanza rumorosa...

Finchè non mi fermano i blu ,la tengo montata!

Citazione:
Ok grazie a tutti per le info, voi la miscela la fate a quanto? 3% o al 4%?


in rodaggio va bene 3,5-4%



Only Lambretta,please!
Manero Posted - 23 ago 2010 : 13:14:54
Ok grazie a tutti per le info, voi la miscela la fate a quanto? 3% o al 4%?
jackpaxton Posted - 23 ago 2010 : 10:30:24
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

CL 185,sterling,jetex 22 con 119 di max.



Stefano hai cambiato marmitta? Non monti più la Clubman di Tessera?
E la Sterling come va (rendimento, rumore, ..)?

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
metz Posted - 23 ago 2010 : 09:57:55
eh si allora...

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
Manero Posted - 23 ago 2010 : 09:46:14
Mi sembra di avere i rappori troppo lunghi...forse dovrei rimontare il pignone originale?
Sir Deltoid Posted - 23 ago 2010 : 09:28:37
CL 185,sterling,jetex 22 con 119 di max.

Only Lambretta,please!
metz Posted - 23 ago 2010 : 09:14:18
Ma cosa vuol dire che fa fatica? é lunga o è corta? Il cambio da li 150 la allunga, forse dopo ti fa ancora più fatica

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
Manero Posted - 23 ago 2010 : 00:08:09
Fatto! In effetti adesso va che è un piacere! Ultima domanda: adesso monto il cambio originale dl 150 con il pignone da 16...mi sembra (specialmente viaggiando in due) che il motore faccia "fatica" potrebbe essere una soluzione montare il cambio di una li 150 con pignone da 16?
Grazie
alduti Posted - 10 ago 2010 : 21:05:33
ciao io con scarico Sito ò 110 dì max e mì consuma pochisssssimo.candela nocciola chiaro,5000km fatti e non l'ò risparmiata. il C.L è in alluminio ed è difficilissimo chè grippi.

Troppo belli glì anni 60-70.
Manero Posted - 10 ago 2010 : 20:44:45
Ok grazie a tutti per i consigli! Mi avete salvato da un infinito rompicapo. Appena possibile provo queste configuraizoni!
gaurlo Posted - 10 ago 2010 : 17:31:00
io ne ho fatte 2 quest'anno... e con la kba e sono come quelle di jack
gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
jackpaxton Posted - 10 ago 2010 : 14:03:56
Citazione:
Messaggio inserito da Manero


Tu Luca monti adirittura il 115...la candela è sempre nocciola?


Monto il 115 perchè la marmitta simil-originale con fungo forato non è aperta come la clubman.
Non l'ho ancora tirata al massimo se non per brevissimi tratti, comunque la candela è un bel nocciola scuro!
Il C.L., pur essendo un 185cc, non richiede getti grossi

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metz Posted - 10 ago 2010 : 13:10:43
devi giocare sul polverizzatore il 118-120 va bene come massimo

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
Manero Posted - 10 ago 2010 : 13:04:30
Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Ciao Paolo! Dipende anche dalla marmitta e dal sistema di aspirazione che monti...
Io con il C.L. 185, Dell'Orto 22, presa d'aria sotto sella con paratia forata ma filtro e scatola filtro originali, marmitta come originale ma con fungo forato, monto 45 di minimo, 115 di massimo e 50 di starter con valvola 7895-1 e polverizzatore 5899-2.
Prende bene i giri e con quarta da 4.98 raggiungo i 100km/h e ce n'è ancora un pochino

Qui puoi trovare le configurazioni di altri utenti che montano lo stesso kit:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31203&whichpage=1&SearchTerms=sh%2C22%2Cvalvola


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Ma stesso settaggio del dl 200? Perche il dl 200 monta sempre il dell'orto sh22 come il dl 150 con il getto max 118. Adesso che la cilindrata è aumentata a 185 con marmitta clubman af non vi sembra poco il 118? Non si rischia il grippaggio? Ho anche io presa d'aria senza paratia e air box originale.
Tu Luca monti adirittura il 115...la candela è sempre nocciola?
Scusate se rompo ma con tutto quello che l'ho pagato ho il terrore del grippaggio.
dariodellisanti Posted - 10 ago 2010 : 12:03:22
anche io avevo lo stesso settaggio del dl 200 e andava bene

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
metz Posted - 10 ago 2010 : 08:58:12
io fossi in te partirei dal settaggio del dl 200 e poi mi regolerei

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
jackpaxton Posted - 10 ago 2010 : 08:01:43
Ciao Paolo! Dipende anche dalla marmitta e dal sistema di aspirazione che monti...
Io con il C.L. 185, Dell'Orto 22, presa d'aria sotto sella con paratia forata ma filtro e scatola filtro originali, marmitta come originale ma con fungo forato, monto 45 di minimo, 115 di massimo e 50 di starter con valvola 7895-1 e polverizzatore 5899-2.
Prende bene i giri e con quarta da 4.98 raggiungo i 100km/h e ce n'è ancora un pochino

Qui puoi trovare le configurazioni di altri utenti che montano lo stesso kit:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31203&whichpage=1&SearchTerms=sh%2C22%2Cvalvola


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