Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa barchetta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ioselva Posted - 29 set 2004 : 22:40:11
Cortesemente vi chiedo un consiglio
stò per acquistare una vespa bacchetta era tanto che la cercavo ed ora fortunatamente l'ho trovata.
questa vespa non possiede documenti ( penso come molte ) ma non possiede nemmeno la targa.
Per dire di quello che me la vende (io la vedrò domani) pur non avendo il colore originale la vespa non ha ruggine e dovrebbe avere il motore non bloccato
Richiesta 700 euro
Che ne pensate?
A me sembra un ottimo prezzo visto che in internet i prezzi di queste vespe sono molto alti.
Vi chiedo come sempre un consiglio.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
collez Posted - 08 set 2005 : 15:06:13
citazione:
Messaggio inserito da ioselva

Cortesemente vi chiedo un consiglio
stò per acquistare una vespa bacchetta era tanto che la cercavo ed ora fortunatamente l'ho trovata.
questa vespa non possiede documenti ( penso come molte ) ma non possiede nemmeno la targa.
Per dire di quello che me la vende (io la vedrò domani) pur non avendo il colore originale la vespa non ha ruggine e dovrebbe avere il motore non bloccato
Richiesta 700 euro
Che ne pensate?
A me sembra un ottimo prezzo visto che in internet i prezzi di queste vespe sono molto alti.
Vi chiedo come sempre un consiglio.

COLLEZ
ioselva Posted - 30 set 2004 : 22:10:09
grazie a tutti siete stati come sempre molto gentili
skywalker Posted - 30 set 2004 : 18:47:12
Non sono espertissimo, ma non so se con la normativa attuale si possa reimmatricolare.
Però, se la cosa non ti interessa, prova a usare questo problema per tirare su prezzo (comunque già molto buono, rispetto a quanto si sente ai mercatini)
buon acquisto
skywalker
pioniere Posted - 29 set 2004 : 23:22:27
secondo me non è male come prezzo anche se però devi sapere che su queste cose il prezzo è molto ma molto relativo.
Un mio amico si è portato a casa una bacchetta funzionante, con i doc in regola per 100 miseri € ed è stato lui a dargleli perchè il proprietario voleva solamente sbarazzarsi del mezzo che gli occupava una stanza! Botta di c... sicuramente, ma è così che gira il mondo d'epoca.
Se sei convinto e ti piace secondo me lasciati guidare dal cuore e prendila, cerca di vedere che sia abbastanza apposto se ha rogne magari tratta un po' sul prezzo. ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000