V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ioselva |
Posted - 29 set 2004 : 22:40:11 Cortesemente vi chiedo un consiglio stò per acquistare una vespa bacchetta era tanto che la cercavo ed ora fortunatamente l'ho trovata. questa vespa non possiede documenti ( penso come molte ) ma non possiede nemmeno la targa. Per dire di quello che me la vende (io la vedrò domani) pur non avendo il colore originale la vespa non ha ruggine e dovrebbe avere il motore non bloccato Richiesta 700 euro Che ne pensate? A me sembra un ottimo prezzo visto che in internet i prezzi di queste vespe sono molto alti. Vi chiedo come sempre un consiglio.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
collez |
Posted - 08 set 2005 : 15:06:13 citazione: Messaggio inserito da ioselva
Cortesemente vi chiedo un consiglio stò per acquistare una vespa bacchetta era tanto che la cercavo ed ora fortunatamente l'ho trovata. questa vespa non possiede documenti ( penso come molte ) ma non possiede nemmeno la targa. Per dire di quello che me la vende (io la vedrò domani) pur non avendo il colore originale la vespa non ha ruggine e dovrebbe avere il motore non bloccato Richiesta 700 euro Che ne pensate? A me sembra un ottimo prezzo visto che in internet i prezzi di queste vespe sono molto alti. Vi chiedo come sempre un consiglio.
COLLEZ |
ioselva |
Posted - 30 set 2004 : 22:10:09 grazie a tutti siete stati come sempre molto gentili |
skywalker |
Posted - 30 set 2004 : 18:47:12 Non sono espertissimo, ma non so se con la normativa attuale si possa reimmatricolare. Però, se la cosa non ti interessa, prova a usare questo problema per tirare su prezzo (comunque già molto buono, rispetto a quanto si sente ai mercatini) buon acquisto skywalker |
pioniere |
Posted - 29 set 2004 : 23:22:27 secondo me non è male come prezzo anche se però devi sapere che su queste cose il prezzo è molto ma molto relativo. Un mio amico si è portato a casa una bacchetta funzionante, con i doc in regola per 100 miseri € ed è stato lui a dargleli perchè il proprietario voleva solamente sbarazzarsi del mezzo che gli occupava una stanza! Botta di c... sicuramente, ma è così che gira il mondo d'epoca. Se sei convinto e ti piace secondo me lasciati guidare dal cuore e prendila, cerca di vedere che sia abbastanza apposto se ha rogne magari tratta un po' sul prezzo. ciao. |