V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carpene |
Posted - 28 set 2004 : 16:36:28 Enigma... Telefono alla Lechler per le combinazioni di colori della mia Signora (150 LI II del 1960) Risposta: Colore base GRIGIO ALBA cofani e frontale ROSSO CORALLO, ROSSO RUBINO, AZZURRO FLAMINIA,VERDE NILO,BLU INGHILTERRA.
Solo questi...??? Dal sito "CasaLambretta" Schema colorazione 150 LI IIs. Tutta nello stesso colore Grigio Fiume. Tutta nello stesso colore Grigio Alba ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Rosso Corallo, Rosso Rubino, Azzurro Flaminia, Verde Nilo, Blu Inghilterra. In alcuni lotti di produzione per il colore base della carrozzeria sono stati utilizzati anche il Grigio Fiume (specialmente all’inizio produzione) e il Biancospino (specialmente fine produzione). E’ possibile verniciare solo i cofani nel colore differenziato e lasciare il frontale come la carrozzeria.
Che faccio io?
Saluti
Mario
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 29 set 2004 : 13:40:34 Hanno ragione entrambi. La tua del 1960 porta sicuramente il grigio alba. Io ho visto un bianco spino solo un modello del 61 conservato e sulla LI della serie sucessiva. Il grigio fiume è tipico dei primi esemplari della prima serie. L'altro colore è a tua scelta. Ciao, Luigi.
Ciao Luigi http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |
carpene |
Posted - 29 set 2004 : 10:48:52 Chiaro... Ma Lechler mi dice che per la mia Lambretta 150 LI del 1960 sono è previsto come colore base SOLO il GRIGIO ALBA... mentre Tessera dice anche GRIGIO FIUME e BIANCOSPINO...
Ciao
Mario |
Bicius |
Posted - 28 set 2004 : 21:18:43 Ciao Mario, anche di questo si parlava oggi in piazza a Cesena con Brunide. In effetti ti lasciano la scelta, di base Biancospino, grigio alba o grigio fiume e gli altri colori solo per i cofani o anche per il frontale. Bicius |
Lorenzo |
Posted - 28 set 2004 : 18:32:50 Fai come piu' ti piace. La mia 150LI2^ serie è verniciata con frontalino e fiancate con colore diverso dal resto della carrozzeria.
Quindi la colorazione, nell'ambito delle combinazioni permesse, diventa un fatto soggettivo.
Ciao |