Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AIUTO SOSTITUZIONE AMMORTI VESPA GTR

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scooter boy Posted - 08 lug 2010 : 19:03:53
ciao a tutti l'altro giorno mi sono messo all'opera per sostituire l'ammortizzatore anteriore della mia GTR in quanto risultava gravemente danneggiato.........dopo avere sfilato la ruota tolgo il perno in basso che tiene l'ammortizzatore....e fino a qui tutto ok.
passo poi al perno superiore e dopo averlo svitato mi accorgo che non viene via perchè la boccola interna all'ammortizzatore (quella circondata dalla gomma) si è letteralmente SALDATA alla vite che per questo non riesce a passare dal foro e non esce........le ho provate tutte martellate, svitol ecccc ma non ne vuole sapere. dilatando le alette sono comunque nriuscito ad estrarre l'ammo ma la vite resta li e non so più che fare mi hanno consigliato di tagliare l'aletta con la mola per poi risaldarla una volta estratta la vite....VI PREGO AIUTATEMIIIIII!!!!!!!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scooter boy Posted - 09 lug 2010 : 13:52:29
provero a scaldare e se non viene estrarrò la forcella grazie mille
Iso Posted - 08 lug 2010 : 23:44:15
In questi casi non rimane che scaldare a cannello.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000