V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 27 set 2004 : 14:49:38 Finalmente ho dato la prima accensione al mio tv I serie. E' ANDATA IN MOTO ALLA SECONDA SPEDALATA!!! AAAAAHHH. scusate. Comunque ho dovuto chiudere il rubinetto perchè il carburatore "perdeva" copiosamente. trattasi di problema al galleggiante? cosa conviene sostituire in ogni caso? getti,spillo,galleggiante,guarnizioni?? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 28 set 2004 : 14:29:00 Amo questo forum, ogni domanda fatta comporta solo e semplicemente la risoluzione del problema, non si scappa!!! Ciao Bicius |
Mago65 |
Posted - 28 set 2004 : 10:18:48 BUONA la seconda! ho passato lo spillo con la paglietta finissima e poi l'olio.NON PERDE PIU'GRAZIE |
PC |
Posted - 27 set 2004 : 16:09:22 Dovrebbe essere il galleggiante del carburatore che rimane aperto. Prova a smontarlo, pulire bene lo spillo di chiusura e magari oliarlo un pò.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Bicius |
Posted - 27 set 2004 : 15:37:10 Ciao, proverei a vedere che non sia il tubo che porta la miscela a perdere, magari sia all'attacco con il serbatoio o con il carburatore, poi altre eventuali soluzioni. Bicius |