V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roditra |
Posted - 29 giu 2010 : 14:49:39 Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Il carrozziere mi ha consegnato tutti i pezzi verniciati di una Lambretta 125 LI 3 serie che sto restaurando. Guardando lo scudo mi sono accorto che ci sono solo i due buchini per la scritta "Lambretta" purtroppo ha coperto con la vernice gli altri 2 buchi per la scritta "LI125". Chiedo chi mi può fare avere su un foglio di carta la posizione di tutti e 4 i fori. Naturalmente se in questo momento c'è qualcuno che restaura una 125 LI 3 serie li può rilevare su iun foglio di carta dal suo scudo. Grazie Roditra |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
roditra |
Posted - 30 giu 2010 : 17:06:13 Con le scritte nuove è chiaro che dovrò fare due buchi nuovi!ma è proprio quello che non volevo fare!! avevo bisogno di una semplice dima. Si vede che in questo momento restauro solo io una 125LI 3 serie. Ancora sono ben lontano dal montare lo scudo, speriamo tra qualche mese di avere questa dima.Vi ringrazio tutti comunque per i consigli. Roditra |
Pif |
Posted - 30 giu 2010 : 14:27:19 ciao se vuoi ti posso fare una foto ravvicinata delle scritte (della mia Li 150 terza serie)e te la invio ma non essendo mia la fotocamera te la posso dare fra qlc giorno...
150-LI 3°
|
lupin III |
Posted - 30 giu 2010 : 11:17:16 Si ma la posizione è piu' o meno quella!!! anche se è di 1 o 2 mm spostata da una parte, piuttosto che l'altra, non casca il mondo!!!!...almeno, credo!!!! Se i fori sono stati chiusi e saldati, deve comunque farne nuovi!!! Se ha sabbiato, è impossibile che non si vedano i vecchi se son stati stuccati!!! al limite, per la posizione, è sufficiente anche una foto, o sbaglio?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Mego |
Posted - 30 giu 2010 : 10:55:32 Si ma se non sa dove sono i vecchi anche se ha la scritta nuova non se ne fa nulla...può sapere quanto distano i fori l'uno dalla'altro ma non può sapere dove sono posizionati nello scudo.Le scritte sono due e non sono attaccate.
-SX 200-
|
lupin III |
Posted - 30 giu 2010 : 07:07:41 Ma non hai la scritta vecchia? Al limite, comprati la scritta nuova e di conseguenza ci fai i fori!!!!!......semplice!!!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Mego |
Posted - 29 giu 2010 : 21:47:43 ma hai guardato anche dall'interno scudo?Cribbio ma davvero!!!Ma quante mani di vernice ti ha spruzzato????
-SX 200-
|
roditra |
Posted - 29 giu 2010 : 20:34:19 Stucco o vernice, fatto sta che non riesco a vedere i buchi!!! Proverò con un bel faro da 1000 Wat. Possibile che in questo momento nessuno abbia tra le mani uno scudo nudo e crudo per farmi una dima!. Roditra |
poldo90 |
Posted - 29 giu 2010 : 17:46:40 La vernice non li può coprire, a meno che non ne abbia data una ventina di mani. E' lo stocco che li ha coperti!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
Mego |
Posted - 29 giu 2010 : 15:33:02 SE guardi contro luce riesci a trovarli!Mi pare starano che sia riuscito a coprirli con la vernice e basta....non è che per caso li ha anche "STUCCATI"?
-SX 200-
|