Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consigli colore primavera e altro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wolf82 Posted - 28 giu 2010 : 09:40:41
ciao ragazzi finalmente ho trovato una vespa primavera,,,,ora devo sistemarla ho tanta buona volonta,,,per prima cosa chiedo:

la mia vespa e' targata e in regola PERO' devo far il collaudo,, non ho la padellina originale me lo possan con la polini??

poi altra cosa voglio 1 consiglio per il colore.... subito volevo farlo di un colore stravagante tipo verde kawasaki oppure arancione ktm poi i miei genitori e mio fratello mi han detto fai come vuoi pero' magari dato che e' d'epoca falla di un colore d'epoca,,,, e dico che han ragione,,,,, escludo colori diciamo fantasiosi,,,ora devo scegliere,,,, il primavera ha solo 3 colori o poco di piu'.. l'et3 pochi di piu'....allora quasi quasi mi son detto scelgo 1 colore d'epoca pero' magari scegliendo anche tra un colore delle 50 special che son piu' assortite.... almeno sempre colore d'epoca e' che dite?

ho dato 1 occhio ma non saprei che colore mi consigliate lo vorrei d'epoca ma strano che non si vede tutti i giorni,,, un colore giovanile
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wolf82 Posted - 28 giu 2010 : 12:39:25
ho la polini omologata,, ma ok trovero' il collettore origiale e monta la padella... la padella ce l'ho.... e' bianca a me non piace tanto,, per questo volevo farla almeno di un colore d'epoca,,,,,anke di un 50 special per dire purche d'epoca.... non sara' 1 restauro maniacale ma pur sempre d'epoca...
Andrea76 Posted - 28 giu 2010 : 11:26:14
Quoto Lupin, secondo me la primavera bianca è molto bella, poi al limite fai una ricerca alla piaggio, con il numero di telaio per vedere di che colore era.
Meglio montare una "padella", ci metti 20 minuti e nessuno ti puo' rompre le b...e.
Ciao Andrea
lupin III Posted - 28 giu 2010 : 10:37:05
Se fosse mia la primavera, la farei bianca, mi piace molto!!!!
Per la marmitta, ti conviene montarne una originale, cosi' 6 tranquillo!!!!
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
poldo90 Posted - 28 giu 2010 : 09:56:42
ciao e ben venuto nel forum, dipende, la marmitta è omologata ed ha il silenziatore? Comunque sarebbe meglio montare quella originale almeno per il collaudo. Per il colore vedi tu, se la vespa fosse mia la rifarei del colore originale, comunque è una tua scelta.

ps: Se per caso, in futuro, la dovessi vendere sappi che se NON è del suo colore originale un po si svaluta.

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000