V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilvikingo78 |
Posted - 26 giu 2010 : 09:18:42 Ho acquistato una Lambretta C primissima serie con modifica del manettino del cambio...monta quello di una D! Ora ho acquistato un manubrio di una C, mi è stato detto che tra I e II serie cambia la grandezza delle leve e il fissaggio alla forcella...
Domanda: quello che ho acquistato di che serie è? le leve mi sembrano grandi come la I serie, ma ha il fissaggio "piccolo"...
cosa mi consigliate? io vorrei usare quello "nuovo" siccome nel "vecchio/originale" hanno anche rotto e tappato "il tubicino" di ingresso del teleflex cambio, oltre ad essere molto poroso.
foto dei due manubri Allegato: manubri C copia.jpg 112,89 KB
foto manubrio "nuovo" Allegato: nuovo C copia.jpg 164,08 KB
foto manubrio originale Allegato: originale.JPG 134,56 KB
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fralor1966 |
Posted - 03 lug 2010 : 09:15:18 La mia è un prima serie con la scritta teleflex sulla scatola cambio. Se qualcuno ha qualcosa mi faccia sapere.
grazie miki |
125m |
Posted - 01 lug 2010 : 14:48:41 ciao, C ed LC sono identici, ovviamente devi rispèettare le varie serie e versioni.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
fralor1966 |
Posted - 01 lug 2010 : 09:35:34 Ciao ragazzi, sto cercando per una LC un manubrio non so perfettamente se è uguale a quello della C per cui se sapete o avete qualcosa... Vi ringrazio,ciao miki |
ilvikingo78 |
Posted - 01 lug 2010 : 07:56:09 ....e io gia ti ringrazio!! vedo di fotografare anche io la mia leva nei prox giorni, così la confrontiamo... AH, magari riusciresti a prendere delle misure? o fare una foto con il metro vicino?!?! |
borninthewind |
Posted - 30 giu 2010 : 18:41:23 Ciao, fine settimana vado alla casa a mare dove sto restaurando la lambretta e ti faccio tutte le foto che vuoi. Il foro è più grande e la leva è diversa nella ''coda'' che entra nella parte fissa del manubrio. se mi dai una tua mail ti mando tutto il necessario. |
ilvikingo78 |
Posted - 30 giu 2010 : 08:12:14 "il foro delle leve" o le leve sono piu grandi...
mandami foto, molto molto volentieri, grazie eventualmente poi ti chiedo anche 4 misure per confrontarle con il mio... |
borninthewind |
Posted - 29 giu 2010 : 21:18:31 Ciao, il foro delle leve prima serie è più largo. Se vuoi ti posso mandare delle foto manubrio prima serie. |
ilvikingo78 |
Posted - 29 giu 2010 : 08:24:21 percui mi consigli di lasciarlo anche così, senza "allargare" il fissaggio come la prima serie!?!?! |
gis |
Posted - 28 giu 2010 : 06:54:11 Secondo me l'importante è che abbia gli attacchi delle leve grandi!
Vince sempre chi più crede! |