V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ricoriz78 |
Posted - 23 set 2004 : 21:53:36 Ragazzi ho un problema:Quanto puo' valere una Lambretta C con side Longhi(presumibilmente!),con doc in regola omologata tre posti? Premetto che la C in questione io ancora non l'ho vista(forse domani!)ed il proprietario dice che e' restaurata a regola d'arte!
Grazie
Riccardo Orizzonte |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ricoriz78 |
Posted - 24 set 2004 : 20:45:14 DOMANDINA PER PAOLO CATANI: Visitando il tuo sito sono " incappato" in alcune foto di una gara in pista a bordo di Lambrette e Vespe,di cosa si tratta?E' in America vero?Quando organizziamo qualcosa del genere in Italia?A proposito,volevo complimentarmi per la tua 125 D da corsa,l'ho vista spesse volte su ebay ma senza dargli la giusta attenzione!
Buona Serata
Riccardo Orizzonte |
ricoriz78 |
Posted - 24 set 2004 : 17:47:19 Ragazzi il tipo ci ha ripensato...non vuole piu' darla via!Vi ringrazio per l'aiuto!Comunque,per la cronaca,domani vado a vedere una Vespa GS 150 del 58 (VS4 credo!),unico proprietario,ferma in garage dai mitici mondiali dell'82!Chissa.........
Riccardo Orizzonte |
brunide |
Posted - 24 set 2004 : 14:58:53 Della serie: a calare sono sempre in tempo..... |
PC |
Posted - 24 set 2004 : 12:29:39 Ma ti chiederanno il triplo .......
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Iso |
Posted - 24 set 2004 : 12:13:49 Ce ne sono talmente poche che è difficile venire a conoscenza di compravendite precedenti dello stesso modello. Comunque io direi circa il doppio di un modello normale a pari condizioni. Ciao. Luigi.
Ciao Luigi http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/ |