Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 S.O.S. - Restauro vespa del 51

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
titinus Posted - 23 set 2004 : 09:58:37
Sono alla prima esperienza di restauro; per la mia 51, le attuali difficoltà ruguardano due cose che per i più esperti sicuramente sono banali; la prima riguarda il cavalletto e se qualcuno avesse da inviarmi un'immagine del fissaggio ne sarei molto felice. Al proposito, le staffe che ho, hanno un solo foro per il fissaggio e sono sagomate una al contrario dell'altra; montandole, come credo che vadano, il cavalletto al massimo dell'apertura rimane in verticale con evidente rischio di equilibrio della vespa.
Il secondo problema, riguarda il fissaggio del motore; il collettore del carburatore non rimane centrato nel foro dove va il soffietto ( rimane praticamente a filo del bordo infeiore ) e inoltre la testa motore, in prossimità del vano carrozzeria, ha circa 2/3 mm. di luce ( è quasi a contatto )
Quando il motore è stato smontato, sono sicuro che non c'era alcuna rondella tra il perno filettato e il supporto motore ( in prossimità dei numeri di riconoscimento ).
Ho anche altri problemini tipo la staffetta posta in prossimità dell'acceleratore collegata al cavetto, non ritorna e quindi rimane accelerato; la ruota posteriore gira storta e pare che la causa sia il mozzo ( è possibile reperilo e dove ? ).
Un sincero ringraziamento a chi può venirmi in soccorso.

Cordialmente.
Santino.




Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits