Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 non parte se non spruzzo!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giubusti Posted - 12 giu 2010 : 20:00:04
150 LD 57: non parte anche dopo essere stata ferma anche per poche ore a rubinetto chiuso. allora ,stacco il tubo della benzina dal carburatore e sparo dentro al carb. dell'aria anche tramite una pompa da bicicletta apro il rubinetto e parte subito.
Ho usato questo espediente all'Elba e via così. Poi qualcuno che aveva avuto lo stesso problema mi disse che poteva essere il galleggiante che rimaneva incastrato, mi sembra logico. Ho cambiato il galleggiante e pulito la sede della sua punta a spillo, ma il difetto persiste.
Può essere altro?
Grazie a tutti
Giuseppe
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 14 giu 2010 : 18:54:41
no comment ma le studiate alla notte?

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Mego Posted - 14 giu 2010 : 14:10:50
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Giubusti...ma non avevi un titolo un pò meno equivoco???

-SX 200-



Beh, poteva scrivere anche: per ripartire da freddo mi ci vuole una pompa!

Bicius



ODDIOOOOO sto morendo dal ridere!!!!!!!!! Grande BI!

-SX 200-
Bicius Posted - 13 giu 2010 : 22:16:53
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Giubusti...ma non avevi un titolo un pò meno equivoco???

-SX 200-



Beh, poteva scrivere anche: per ripartire da freddo mi ci vuole una pompa!

Bicius
Mego Posted - 13 giu 2010 : 11:54:46
Giubusti...ma non avevi un titolo un pò meno equivoco???

-SX 200-
Iso Posted - 13 giu 2010 : 00:58:58
Secondo me parte tropo magra oppure lo starter non funziona.

Ciao da Gigi.
wanvaiden Posted - 12 giu 2010 : 23:38:38
puo essere un passaggio ostruito nel carburatore,prova a passare con un filo tutti i forellini,a volte basta un passaggio chiuso e ....si diventa matti.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits