Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Marmitta per 50 Special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nedo Posted - 10 giu 2010 : 13:50:11
Salve ho acquistato da poco una 50 special dell' 8o completamente originale. Qualche giorno fa, mentre viaggiavo mi si è staccato il finalino della marmitta e adesso giro con la marmitta originale senza finalino. Provate ad immaginare per le vie del centro qual'è la reazione della gente e.... purtroppo dei carabinieri (mi hano già fermato minacciandomi di mandarmi a fare la revisione convinti che fosse truccata). Avevo pensato di farla risaldare ma poi un mio amico mi ha detto che mi avrebbe dato una LeoVince. Volevo un consiglio su questa marmitta dato che non sono riuscito a trovare molto. Inoltre una volta cambiata la marmitta, la Vespa va ricarburata?
Grazie.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nedo Posted - 11 giu 2010 : 19:08:56
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

metti la siluro della sito...non è brutto come il pentolino e quando ti stuferai del motore originale (molto presto...)almeno avrai una marmitta originale (montava nella primavera) ma più performante...

per farti un'idea è questa cerca "marmitta siluro sito" su google...

ciao!

Grazie del consiglio, ma adesso dato che questo mio amico me la regala, proverò a montare la Leovinci, anche solo per provarla, poi proverò anche la siluro che già avevo adocchiato. Ho un' altra domanda, ieri ho provato a montare la leovinci, il mio amico mi aveva portato il collettore, però non siamo riusciti a montarla perché i fori per i prigionieri non combaciavano, sapete se per caso c'è bisogno di un' altro collettore da unire a quello che già avevo oppure,quello che avevo non era il suo?

Krusty Posted - 11 giu 2010 : 16:05:59
metti la siluro della sito...non è brutto come il pentolino e quando ti stuferai del motore originale (molto presto...)almeno avrai una marmitta originale (montava nella primavera) ma più performante...

per farti un'idea è questa cerca "marmitta siluro sito" su google...

ciao!

Mego Posted - 11 giu 2010 : 15:31:27
Più o meno....inoltre ad occhio si vede che NON è una marmitta originale...

-SX 200-
Nedo Posted - 10 giu 2010 : 19:58:12
Intendi dire che farà più rumore di prima???
Mego Posted - 10 giu 2010 : 14:10:05
Se monti una leo-vinci tanto vale che tieni la tua,altrimenti altro che controlli!!!!!Comprati una sito plus o una sito originale e sei a posto!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000