V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambrett-Pippi |
Posted - 09 giu 2010 : 12:23:14 Ciao a tutti,
la mia lambrettina
http://www.compagniadelpareo.it/CDT/LAMBRETTA/ambra.jpg
è finalmente pronta per tornare a calcare le strade. Ma ho un dubbio che mi assale!
Per quanto riguarda sia l'iscrizione al regstro storico ma più che altro la revisione/collaudo...
la questione specchietti?!?!
Se è nata senza...ma adesso sono obbligatori...monto la prima cosa che mi capita solo per passare il collaudo e poi la tolgo sperando non mi fermino mai?
Ditemi ditemi...
---------------- "noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue) |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 10 giu 2010 : 16:28:27 Citazione: Messaggio inserito da danielemod
Citazione: Messaggio inserito da miguel
in ogni caso devi girare con almeno uno specchietto sempre...prendi uno di quelli che si attaccano allo scudo, non ci vedi niente ma almeno sono estetici e non rovinano la linea della lambretta
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
con lo stadium allo scudo ci si vede benissimo...
Quoto e concordo: è il miglior optional che ho acquistato da quando ho la Lambretta!
Bicius |
Lambrett-Pippi |
Posted - 10 giu 2010 : 08:37:31 diciamo che ho scritto forse un pò di corsa...e mi si è frainteso :)
non volevo dire che non voglio usarlo eh, sia chiaro...
ma che specchietto prendere?!? ce n'erano dell'epoca? o sono da raffazzonare? avete qualche link da segnalare?
---------------- "noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue) |
danielemod |
Posted - 10 giu 2010 : 01:05:37 Citazione: Messaggio inserito da miguel
in ogni caso devi girare con almeno uno specchietto sempre...prendi uno di quelli che si attaccano allo scudo, non ci vedi niente ma almeno sono estetici e non rovinano la linea della lambretta
con lo stadium allo scudo ci si vede benissimo... |
Mego |
Posted - 09 giu 2010 : 23:53:58 Lo specchio ci vuole...è palesemente ovvio!SE poi vuoi girare senza ed ogni volta "rischiartela" libero di farlo!A me piace girare sereno....ma come dico sempre..siamo tutti maggiorenni e responsabili delle proprie azioni no?!?!
-SX 200-
|
Iso |
Posted - 09 giu 2010 : 23:30:33 Citazione: Messaggio inserito da miguel
ricordavo che fino a 149cc va uno specchietto(sx), oltre 2... sbaglio???
E' corretto come ha detto LupenIII!
Ciao da Gigi. |
snow |
Posted - 09 giu 2010 : 21:47:36 quello attaccato allo scudo con le vibrazioni non mi fa vedere bene ma almeno l'ombra delle macchine la vedo! per sicurezza però giro sempre la testa!! è omologato |
gerlando |
Posted - 09 giu 2010 : 21:10:19 che male c'è ad avere uno specchietto, è anche utile, e poi eviti il torcicollo.
jerry |
miguel |
Posted - 09 giu 2010 : 14:09:16 in ogni caso devi girare con almeno uno specchietto sempre...prendi uno di quelli che si attaccano allo scudo, non ci vedi niente ma almeno sono estetici e non rovinano la linea della lambretta
|
miguel |
Posted - 09 giu 2010 : 14:07:53 ricordavo che fino a 149cc va uno specchietto(sx), oltre 2... sbaglio???
|
lupin III |
Posted - 09 giu 2010 : 13:38:42 innanzitutto lo specchietto deve essere omologato, e secondariamente, fino a 100km/h se non sbaglio, và montato solo 1 specchio, oltre 2 specchi. Ciao Secondo me, anche dopo la revisione, lo lascerei montato, è inutile rischiare di prendere un verbale, per uno specchietto!!!!!!....non credi? ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |