V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ulix |
Posted - 08 giu 2010 : 09:52:33 Ciao a tutti , ho restaurato completamente una vespa 50 special del 1970 è completamente funzionante ma i fari hanno una bassissima intensità di luce. sapete dirmi qual'è la cusa? grazie
Ulix |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Krusty |
Posted - 08 giu 2010 : 12:30:30 la 50 special ha dalla nascita una bassisima intensità dei fari...la notte al buio completo le luci sono quasi inutili...la cosa è dovuta dalla bassa superficie magnetizzabile del piatto...
io usando la vespa anche di notte ho dovuto cambiare il piatto e la ventola con quella di una vespa 50 (non special e di qualche anno prima) ora la luce è accettabile e funzionale...
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
Iso |
Posted - 08 giu 2010 : 11:49:32 Puo essere, avresti i sintomi che oltre a fare poca luce c'è comunque qualche dispositivo che non va per nulla. Potrebbe anche mancare qualche collegamento di massa ai portalampade. Se tutto e a posto bisogna armarsi di tester e verificare.
Ciao da Gigi. |
ulix |
Posted - 08 giu 2010 : 10:19:27 La potenza è esatta, potrebbe essere che quando ho passato l'impinato elettrico un filo si sia spellato ?
Ulix |
Iso |
Posted - 08 giu 2010 : 10:15:32 Potrebbe essere la potenza delle lampadine sbagliata.
Ciao da Gigi. |