V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LuigiXII |
Posted - 20 set 2004 : 15:07:42 Ciao a tutti, é un po' che circolo con la mia SX150 e ho notato la comparsa di un cigolio/fruscio nel rotolamento... Alcuni mi hanno suggerito di ingrassare i mozzi, anteriori e posteriori... Avete idea di come procedere e se é veramente un problema di ingrassaggio?? Grazie in anticipo e buon pomeriggio.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 27 set 2004 : 17:30:38 Una qualsiasi officina meccanica, la misura è standard.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
PC |
Posted - 27 set 2004 : 17:29:31 Una qualsiasi officina meccanica, la misura è standard.
LuigiXII |
Posted - 27 set 2004 : 17:22:03 Grazie Paolo, sempre disponibile. Aprofitto ancora un attimo del tuo tempo per chiederti se sai dove si può recuperare lo strumento?? Grazie ancora e buona giornata. |
PC |
Posted - 24 set 2004 : 15:34:50 Per ingrassare il mozzo anteriore c'è un ingrassatore posto dalla parte sinistra dello stesso all'altezza dell'asse di rotazione. Ci vuole uno strumento apposta e si può procedere all'ingrassaggio. Per quello posteriore non ce ne è bisogno, perchè il cuscinetto della ruota posteriore si lubrifica con l'olio presente nel cambio.
LuigiXII |
Posted - 24 set 2004 : 14:49:37 ??? Nessuna idea???
|