Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 accensione elettronica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolo42 Posted - 13 mag 2010 : 16:52:36
vorrei montare l'ìaccemsione elettronica per la mia li 125 prima serie chi mi può consigliare dove acquistarla e che tipo montare e sopratutto se posso mantarla?.......grazie
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 14 mag 2010 : 13:54:37
Citazione:
Messaggio inserito da paolo42

ultima domanda la mia lambretta è senza batteria posso montarla?


La puoi montare, basta che la richiedi senza batteria!
raffaele Posted - 14 mag 2010 : 13:36:04
Assolutamente si.

Ciao
paolo42 Posted - 14 mag 2010 : 13:19:40
ultima domanda la mia lambretta è senza batteria posso montarla?
robbe Posted - 14 mag 2010 : 11:54:19
io l'ho montato per problemi di accensione. con questo ho risolto tutto
simo_83 Posted - 14 mag 2010 : 11:13:14
Le utilità sono: migliori partenze a freddo, migliori la sicurezza luce perchè monti luci a 12v, hai più prestazioni...e puoi scegliere se vuoi il volano più pesante(per uso turistico) o quello leggero per (uso più sportivo) ah poi una cosa molto importante è che puoi andare anche in una pozzanghera altezza scudo e non si spegne e non succede niente!!!
io l'ho fatto fidati....mentre con le puntine e condensatori ti fermi....
miscul4848 Posted - 14 mag 2010 : 09:54:08
Scusate l'intrusione, siccome sono interessato, mi potete spiegare la sua funzione/utilità? Ho una 125 seconda serie.
bozamix Posted - 14 mag 2010 : 08:55:13
Il volano della varitronic versione Li pesa quasi come l'originale.
Ciao

bozamix
robbe Posted - 14 mag 2010 : 08:36:55
io ho montato quella di tutto lambretta e mi trovo benissimo
Py Posted - 14 mag 2010 : 08:36:14
mi unisco al coro.
se cerchi ci sono decine di topic in tal senso!

Py
Sir Deltoid Posted - 14 mag 2010 : 08:19:34
Citazione:
Messaggio inserito da orazio

Sconsiglio l'indiana, non perchè non funzioni bene ma per la mediocre fattura, per la necessità di accoppiarla a bobina e regolatore affidabili, bilanciare o ribroccare...il volano, risaldare i cavi, sostituire il pk. Anche se si prende quella già rivista in tal senso, il costo non si discosta di molto dal varitronic che vende Sacchi - il cui volano più leggero è più un problema per il lambrettista che per la lambretta - o dalla nuova accensione elettronica venduta dai concessionari "casa lambretta".




quoto Orazio,io su un indiana rivista emiliana ho dovuto rifare alcune stagnature e buttare il pk...
A quel punto prendi un vari o una bgm...

Only Lambretta,please!
lupin III Posted - 14 mag 2010 : 07:06:58
Io ho montato il varitronic di tira pacchi e per il momento và benissimo, quindi io te la consiglierei, pero', quella di casa pompetta, non l'ho provata, quindi non so' dirti le differenze!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
paolo42 Posted - 13 mag 2010 : 20:39:51
altra informazione per l'acquisto:è importante sapere se il motore è di prima o di seconda serie? il mio dovrebbe essere di 2 serie quindi la scelta sarebbe Varitronic o quella di casalambretta....quale secondo voi?
orazio Posted - 13 mag 2010 : 18:37:30
Sconsiglio l'indiana, non perchè non funzioni bene ma per la mediocre fattura, per la necessità di accoppiarla a bobina e regolatore affidabili, bilanciare o ribroccare...il volano, risaldare i cavi, sostituire il pk. Anche se si prende quella già rivista in tal senso, il costo non si discosta di molto dal varitronic che vende Sacchi - il cui volano più leggero è più un problema per il lambrettista che per la lambretta - o dalla nuova accensione elettronica venduta dai concessionari "casa lambretta".
Berza Posted - 13 mag 2010 : 18:15:45
Esatto....un'accensione tranquilla tanto con la prima serie non fai certamente le corse!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
catta senior Posted - 13 mag 2010 : 17:22:53
concordo ciao da catta senior
Mego Posted - 13 mag 2010 : 16:56:05
Certo che la puoi montare... Per dove reperirla basta che ti rivolgi ad uno dei tanti ricambisti. Visto il modello(in tuo possesso) opterei per una accensione elettronica normale,tranquilla ovvero non alleggerita (non ha molto senso...poi però fai come preferisci) , ovvero NON quelle che si montano di solito su modelli elaborati.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits