V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 11 mag 2010 : 14:47:01 Ragazzi...........volevo un vs. aiuto!!! Da quando ho sostituito il filo della frizione che mi si spezzò ad un semaforo alla mia Lambretta 125 D, ho notato tre cose che vorrei regolare al più presto grazie al vs. aiuto. TENETE PRESENTE CHE ALL'INTERNO E' TUTTO MESSO A NUOVO.........
-La manopola sinistra completa di leva tiraggio frizione gioca un bel pò verso su e giù,sembra che sia smollata. -La terza marcia non mi entra quasi mai in movimento. -E quando ho la terza marcia innestata, se prendo un piccolo fosso........mi esce la marcia e sembra che la moto sia a folle. Spero in un vs. aiuto dettagliato per risolvere questi piccoli problemi il prima possibile. L'estate è alle porte.GRAZIE 1000
Ricordati non sono un insetto......ma una LAMBRETTA
Marzano Domenico |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 12 mag 2010 : 20:44:14 Ho fatto un casino....ho messo mani......e la moto mi inserisce le marce senza spingere la frizione.......Ho deciso di portarla domani alle 18 da una persona qui in provincia di bar......mi ha dato il suo numero il Capo di Oria (BR).........Speriamo.......non dormirò per tutta la notte.
SCUSATEMI PER IL DISTURBO
Marzano Domenico |
ironmana |
Posted - 12 mag 2010 : 15:38:15 Adesso sono in macchina, questa sera vedo di scriverti il tutto.
Claudio
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Mascalzone_Latino79 |
Posted - 12 mag 2010 : 14:30:57 Allora cugini.nessuno mi saprebbe aiutare con la regolazione del cavo teleflex??AIUTO......
Marzano Domenico |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 11 mag 2010 : 19:08:54 Fatto il 1 step.........niente........Credo proprio cugino che è ora che mi aiuti con il 2 step.........GRAZIE.......Aspetto tue notizie!!!!
Marzano Domenico |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 11 mag 2010 : 16:12:18 Ti prego scrivimi gentilmente il 2 step....la regolazione del cavo teleflex. GRAZIE MILLE
Marzano Domenico |
ironmana |
Posted - 11 mag 2010 : 16:07:38 La frizione la regoli smontando il dado centrale sul copri carter della medesima; all'interno trovi due dadi (dado contro dado), allenti il primo e stringi la frizione, poi serri il tutto con il primo dado. Secondo me però da come scrivi c'è la possibilità che il motivo per il quale salta la marcia sia dovuto alla regolazione del cavo teleflex.E qui il gioco si fa duro; prova intanto a vedere lo step 1, se non va tento di scriverti in maniera semplice (speriamo) la regolazine del teleflex.
Claudio
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