Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 saldare carter

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
santangelo Posted - 05 mag 2010 : 20:02:39
ciao a tutti, vorrei sapere se e' possibile saldare un carter con l'orecchio dove si alloggia il silent bloch lato volano rotto.inoltre vorrei sapere se la saldatura fatta a regola d'arte ti da' la sicurezza che tiene e che resiste alle sollecitazioni. grazie
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 06 mag 2010 : 18:19:04
Citazione:
Messaggio inserito da santangelo

nessuno mi da' delle dritte, grazie


scusa se metto il dito nella piaga; forse dovevi rileggere tutti i post che riguardavano lo smontaggio dei silent prima di fare i danni.
comunque in risposta alla tua ultima domanda: non controllano i numeri del motore, ma io monterei un carter con la pre sigla corretta e uguale alla vecchia.
insomma giusta per la tua lambretta.


Py
metz Posted - 06 mag 2010 : 17:51:58
a me non lo hanno mai chiesto, non ho nemmeno i numeri sul carter e ho una marmitta che sporge dalla sagoma...
Luud Posted - 06 mag 2010 : 17:50:07
no se non è segnato sul libretto..
santangelo Posted - 06 mag 2010 : 17:23:53
nessuno mi sa' dare delle delucidazioni? grazie
santangelo Posted - 06 mag 2010 : 14:26:37
vorrei sapere se ad un controllo vogliono vedere il numero del motore e la sigla , puo' succedere qualcosa?
santangelo Posted - 06 mag 2010 : 14:01:52
si, purtroppo.
Py Posted - 06 mag 2010 : 13:38:49
l'hai rotto per togliere i silentblok?????

Py
rami55 Posted - 06 mag 2010 : 13:18:02
Mego ti ha già risposto, in numero del motore non è riportato nei documenti del veicolo.

;-) Brummm
santangelo Posted - 06 mag 2010 : 13:13:01
nessuno mi da' delle dritte, grazie
santangelo Posted - 06 mag 2010 : 12:36:49
allora vuol dire che se ho' un carter 125 o 150 con la sigla del numero motore e tipo di motore cancellato lo posso riempire con i pezzi di quello rotto che e' un 175. grazie
Mego Posted - 06 mag 2010 : 12:14:44
Il motore è una parte soggetta a rotture ed usura...quindi è prevista la sostituzione (con uno pari caratteristiche tecniche ovviamente). Se si tratta di un comune 125/150 ti consiglio vivamente di far come ha detto MIKIRED....diverso sarebbe il discorso per un carte 200...e quasi quasi anche 175...ma quest'ultimo si potrebbe rimediare...

-SX 200-
santangelo Posted - 06 mag 2010 : 11:00:17
il numero di motore sul libretto di circolazione non e' citato, quindi teoricamente non dovrebbero esserci problemi, giusto?
metz Posted - 06 mag 2010 : 01:11:33
Si tanto son tutti uguali a parte i 200
santangelo Posted - 05 mag 2010 : 21:20:33
io un'altro carter lo posseggo, ma ha' il numero che indica il tipo di motore cancellato ,lo posso usare?.
mickyred Posted - 05 mag 2010 : 20:40:00
saldare si puo saldare

calcola però che dovrai saldare e riportarci un bel pezzo di alluminio per far si che regga alle sollecitazione , se non te ne frega poi nulla del lato "estetico"..

se ti dovessi dare un consiglio io troverei un carter nudo e lo riemipirei con i pezzi di quello rotto




Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits