V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pino10 |
Posted - 03 mag 2010 : 15:28:14 Salve a tutti, Ho rotto il filo dell'acceleratore della mia lambretta 3 serie, me ne hanno dato uno della vespa. Va bene lo stesso? Chi è così gentile da spiegarmi a grandi linee come si cambia? GRazie a tutti |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pino10 |
Posted - 03 mag 2010 : 16:48:05 uahahahahhahahahahah, bella questa!!!!!! non c'è paragone tra vespa e lambretta |
metz |
Posted - 03 mag 2010 : 16:42:53 Stavo scherzando, dicevo il rigetto di montare un pezzo da vespa sulla lambretta |
pino10 |
Posted - 03 mag 2010 : 16:22:51 Rigetto? che vuol dire? Scusa l'ignoranza |
metz |
Posted - 03 mag 2010 : 16:18:27 Attento che non ci sia il rigetto... |
Alex71276 |
Posted - 03 mag 2010 : 16:08:03 dovere Pino siamo qui apposta per aiutarci a vicenda
Alessandro |
pino10 |
Posted - 03 mag 2010 : 16:00:37 Grazie mille alessandro, Stasera provo e poi ti faccio sapere ciao!!! |
Alex71276 |
Posted - 03 mag 2010 : 15:38:59 dimenticavo...devi togliere il guscio superiore del manubrio e per andar bene dovresti svitare il filo contachilomentri dal contachilometri stesso cosi' il guscio ti rimane in mano e lavori meglio
Alessandro |
Alex71276 |
Posted - 03 mag 2010 : 15:35:38 sicuramente sarà un po' piu grosso di diametro ma va bene.L'ho sostituito da poco anch'io.Devi prima di tutto ingrassarlo per bene e farlo passare dentro la guaina partendo dal lato leva acceleratore...non dal carburatore.Scendendo giu incontrerai un po' di difficoltà ma è normale. Una volta arrivato al carburo devi tensionarlo al punto giusto...ovvero la manopola dell'acceleratore deve tornare indietro in maniera naturale. Spero ti sia tutto chiaro.
Alessandro |