Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consiglio per Li 3 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Supro Posted - 03 mag 2010 : 11:13:50
Buongiorno a tutti...
Da ieri sono in possesso di una lambretta li 3 serie 150 del 1963 radiata d' ufficio ma con tutti i documenti (libretto e foglio complementare) e targa. Il mezzo per gli anni che ha non è messo molto male ma con calma vorrei restaurarlo. Non sono esperto riguardo le lambrette, diciamo che ho una minima manualità data dal fatto che ai tempi in cui avevo lo scooter 7-8 anni fa facevo quasi tutto da me (i lavori riguardanti il motore). Se facessi da me rischierei di buttare tempo e rimanere deluso? Facendo restaurare la lambretta da qualcuno che se ne intenda quanto spenderei? E facendo da me? Più tardi posterò delle foto in modo da avere un' idea delle condizioni della lambra.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 05 mag 2010 : 11:12:31
ben arrivato tra noi!

-SX 200-
rami55 Posted - 05 mag 2010 : 10:21:01
Vado un po contro corrente, secondo me, avendo già lavorato su dei motori, seppure di scooter moderni, il lavoro di revisione di un motore da lambretta è fattibile, basta seguire le logiche di appunti, foto ecc. durante le operazioni di smontaggio. d'altra parte sono assolutamente per l'affidamento ad un esperto per quanto riguarda la verniciatura e l'eventuale sistemazione della carrozzeria
Poi, c'è sempre il forum che Ti può aiutare.

;-) Brummm
lupin III Posted - 05 mag 2010 : 07:01:51
Non ti è arrivata la mia email?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Supro Posted - 04 mag 2010 : 22:42:37
Ah ah... niente supposta!
Grazie.
lupin III Posted - 04 mag 2010 : 20:01:59
c'è supPOSTA per te

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Supro Posted - 04 mag 2010 : 17:31:16
Ti ringrazio, mandami pure il nominativo
lupin III Posted - 04 mag 2010 : 06:57:54
Ciao Piero, volevo solo dare un nominativo di una persona che abita vicino a SUPRO, visto che ha chiesto eventualmente, l'aiuto di un'esperto!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
De Santis Pietro Posted - 03 mag 2010 : 18:33:35
Fabrizio se è una buona dritta che può aiutare tutti dilla anche a noi, benvenuto a Luca e buona fortuna per il restauro certo farlo da soli dà maggiore soddisfazione ma se si rischia di fare un lavoro arrangiato e meglio rivolgersi a chi magari ne sà un pizzico più di noi.
Saluti e buon lavoro Piero.
lupin III Posted - 03 mag 2010 : 15:38:49
Citazione:
Messaggio inserito da Supro

Buongiorno a tutti...
Da ieri sono in possesso di una lambretta li 3 serie 150 del 1963 radiata d' ufficio ma con tutti i documenti (libretto e foglio complementare) e targa. Il mezzo per gli anni che ha non è messo molto male ma con calma vorrei restaurarlo. Non sono esperto riguardo le lambrette, diciamo che ho una minima manualità data dal fatto che ai tempi in cui avevo lo scooter 7-8 anni fa facevo quasi tutto da me (i lavori riguardanti il motore). Se facessi da me rischierei di buttare tempo e rimanere deluso? Facendo restaurare la lambretta da qualcuno che se ne intenda quanto spenderei? E facendo da me? Più tardi posterò delle foto in modo da avere un' idea delle condizioni della lambra.





Innanzitutto benvenuto da parte mia,
se mi scrivi in privato, ti do' una dritta!!!
ciao


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Pif Posted - 03 mag 2010 : 15:17:11
Benvenuto nel forum e Buona Fortuna ahahah... a parte gli scherzi, vorrei sbagliarmi ma credo che una volta radiata dovrai reimmatricolarla (ma per questo è meglio che ti informi...).Credo proprio che è meglio rivolgerti a persone competenti sia riguardo il motore k la carrozzeria perchè non è una vespa...ma è tutta particolare. COMUNQUE per un restauro sistemato sia di motore k di carrozzeria, credo k dovresti metterti nelle mani non meno di € 3000. Ciao e Buon Avventura

150-LI 3°


Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits