V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucy |
Posted - 27 apr 2010 : 16:50:27 chi mi sa dire come va registrata la frizione,specialmente sull'alberino nel carter, della 125d? ci deve essere gioco o no? grazie!
lucy |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lucy |
Posted - 29 apr 2010 : 13:50:58 grazie ad entrambi sapete com'è...non se ne sa mai abbastanza e si teme di rovinare tutto.
ciao! |
125m |
Posted - 29 apr 2010 : 11:18:48 Ciao, mi spiace non aver visto prima la richiesta, seno rispondevo prima, comunque l' alberino dentro il carter con di due dadini chiave 8 deve essere molto lento; direi anche più di 1mm di giorco assiale, altrimenti le sfere si mangiano letteralmente il fungo in fondo. poi il resto lo regoli copn il registro del cavo. in sostanza la leva deve avere un po' di gioco ma tutta tirata deve staccare completamente.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Grazie Ferdinando ! |
alduti |
Posted - 28 apr 2010 : 20:53:57 Ciao! visto chè nessuno risponde e io la 125d non la conosco, ti dico chè tutti i leveraggi della frizione denono avere un paio dì millimetri dì gioco, altrimenti quando sì scalda e sì gonfia rimane puntata.
Troppo belli glì anni 60-70. |
lucy |
Posted - 28 apr 2010 : 20:20:55 ho capito! si fa tutti alla stessa maniera...a occhio! |