V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 27 apr 2010 : 00:22:50 ho un problema con il faro ant.del DL non riesco piu'a regolarlo, sembra che manchi qualcosa nella parte superiore,fra parabola e cornice una molla o qualcosa del genere che tenga collegate le due parti,chi mi dice qualcosa di piu'? GRAZIE
sargenti luca |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
frani |
Posted - 27 apr 2010 : 21:39:29 fare quella "molla" a naso, equivale a fissare ila parte superiore con il classico fil di ferro!
se non hai riferimenti, misure e altro, tanto vale usare il classico fil de fero
quella delle graffette, non l'avevo mai sentita, ora capisco il perchè ..
frani |
straka |
Posted - 27 apr 2010 : 14:31:02 per il momento tento con filo armonico prelevato da un faro quello che tiene la lampada alla parabola. grazie.
sargenti luca |
Mego |
Posted - 27 apr 2010 : 14:09:18 Il fil di ferro può servire solo temporaneamente...O provi con del filo armonico (che ha una certa consistenza ed elasticità,ma ovviamente è più difficile da modellare)oppure chiami un qualunque ricambista e ne prendi una...costerà una cavolata e sei sicuro di non perdere il faro per strada!!!!!!!!!
-SX 200-
|
Janez |
Posted - 27 apr 2010 : 11:40:38 ciao avevo provato anche io con del fil di ferro anzi avevo usato una di quelle graffette grandi da ufficio ma non va un gran che'...
Su di Giri Scooter Gang Trento |
Mego |
Posted - 27 apr 2010 : 10:27:03 Per rifarla ti serve almeno del filo armonico altrimenti non tiene....fai prima a fissarla temporaneamente con del snato fil di ferro ed al primo mercatino o alla prima occasione ne prendi una originale da un ricambista...perchè complicarsi la vita?
-SX 200-
|
straka |
Posted - 27 apr 2010 : 09:27:02 e'propio quella che mi manca. qualcuno ha una foto? devo rifarla,lo so chiedo troppo ,grazie.
sargenti luca |
mickyred |
Posted - 27 apr 2010 : 09:00:49 si è una molla come forma sembra una semispecie di trapezio
|
gaurlo |
Posted - 27 apr 2010 : 08:28:12 sopra c'è un ferretto che fa da molla, sotto la vite con in pernetto in ottone x regolare l'altezza. gaurlo |