V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GianLuca |
Posted - 14 set 2004 : 15:11:57 E' una cosa che mi incuriosisce da sempre e vi butto li' la domanda per voi meglio originale ? o truccata?
PS sono per i modelli li
gianluca |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 15 set 2004 : 19:33:05 Scusate, per eventuali errori di digitazione! La febbre mi ha preso! Causa laringite, causata da troppa moto e Lambra! Racing, una vera goduria!!! Unico neo, fare molti Km, anche solo con una Sito, i timpani vanno in ferie! Originale originalissima? Originale è solo la nostra. Mi spiego, meglio ok per il restauro perfetto perfettissimo, ma con un pizzico di personalizzazione, impercettibile dato dal nostro tocco personale. Ogni scooter dopo che fuoriesce dalla fabbrica è particolare con propria storia e prestazioni. Una Lambra ELABORATA è il mio sognio più grande, ma solo usando pezzi very old! Colori nostalgici delle grandi sfide, consumate con le piccole ruote.
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
giubusti |
Posted - 15 set 2004 : 15:19:45 Senza stravolgere completamente l'estetica originale, sono sicuramente a favore delle elaborazioni che si usavano negli anni 60-70. Mi diverto molto a documentarmi sul "come facevano" (vedi a tal proposito il sito di Paolo Catani- una specie di Bibbia!), e poi tentare di rifare come allora. Vi assicuro che il guadagno in prestazioni non è che sia stravolgente,ma vuoi mettere il "sound" di una marmitta Innocenti quando gli togli il fungo e apri il gas!! Ciao a tutti Giuseppe |
pioniere |
Posted - 15 set 2004 : 10:17:10 Sono d'accordo con Bicius Pensa io avevo una Vespa 50 che toccava i 130 e si impennava senza sfrizionare in 1,2 e3. Ora ho un 150 che a malapena raggiungerà i 90. Ciao |
Bicius |
Posted - 14 set 2004 : 18:03:15 O perfettamente originale, o sfacciatamente truccata, non sono per le mezze misure, ed è anche per questo che quest'anno mi sono buttato con il restauro in originale dei mezzi!!! Bicius |
|
|