Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ok.. proprio le ultime 2 cosette..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bosozoku Posted - 20 apr 2010 : 20:01:50
In settimana voglio assolutamente portare a sabbiare la lambretta, è tutto pronto in vari contenitori per il sabbiatore e per il cromatore/zincatore. Mi mancano ancora però 2 particolari:

come "beeep" tolgo i braccialetti portaleve?? Ho veramente il terrore di scassarli, ma per ora non sono ancora riuscito a toglierli, mi hanno detto che se scaldo col cannello l'alluminio rischio di rovinarli irrimediabilmente, per ora tra svitol e martello di gomma e plastica non ne ho cavato un ragno dal buco.
per le scritte mi avete detto di usare delle pinze per piegare i ribattini.. ma sono minuscoli! che diavolo di pinze usate??più che ribattini sembrano microgoccie di saldatura, imprendibili col le pinze che ho! (anche con quelle sieger)

ed ora la domanda da tonto: ma i due semimanubri (i tubi che escono dalla scocca del manubrio) si staccano e vanno zincati oppure si sabbiano e poi non si verniciano?
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bosozoku Posted - 20 apr 2010 : 21:55:24
belin scusatemi..
LI III serie.. il lavoro mi da alla testa, in più ho ripreso a far massi in questi giorni e sono scoppiato.. ho gli esplosi e me ne scordavo.. che rincoglionito. Sorry
daniele-c79 Posted - 20 apr 2010 : 21:31:02
consigliato sempre indicare scooter e modello....... presumo sia una li ti consiglio di guardare se c'è l'hai il catalogo degli esplosi cosi non fai danni!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000