V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bosozoku |
Posted - 20 apr 2010 : 20:01:50 In settimana voglio assolutamente portare a sabbiare la lambretta, è tutto pronto in vari contenitori per il sabbiatore e per il cromatore/zincatore. Mi mancano ancora però 2 particolari:
come "beeep" tolgo i braccialetti portaleve?? Ho veramente il terrore di scassarli, ma per ora non sono ancora riuscito a toglierli, mi hanno detto che se scaldo col cannello l'alluminio rischio di rovinarli irrimediabilmente, per ora tra svitol e martello di gomma e plastica non ne ho cavato un ragno dal buco. per le scritte mi avete detto di usare delle pinze per piegare i ribattini.. ma sono minuscoli! che diavolo di pinze usate??più che ribattini sembrano microgoccie di saldatura, imprendibili col le pinze che ho! (anche con quelle sieger)
ed ora la domanda da tonto: ma i due semimanubri (i tubi che escono dalla scocca del manubrio) si staccano e vanno zincati oppure si sabbiano e poi non si verniciano? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bosozoku |
Posted - 20 apr 2010 : 21:55:24 belin scusatemi.. LI III serie.. il lavoro mi da alla testa, in più ho ripreso a far massi in questi giorni e sono scoppiato.. ho gli esplosi e me ne scordavo.. che rincoglionito. Sorry |
daniele-c79 |
Posted - 20 apr 2010 : 21:31:02 consigliato sempre indicare scooter e modello....... presumo sia una li ti consiglio di guardare se c'è l'hai il catalogo degli esplosi cosi non fai danni!!! |