Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 inserti filettati come fissarli??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele-c79 Posted - 18 apr 2010 : 09:44:47
sapete qualche metodo per fissare gli inserti senza l'ausilio della apposito attrezzo?

Allegato: imagesCAV8T5G3.jpg
2,85 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daniele-c79 Posted - 20 apr 2010 : 19:27:10
ok fatto dal carrozziere!!! grazie a tutti
pablo63 Posted - 19 apr 2010 : 23:27:51
è semplice , avviti un bullone nell' inserto con anesso dado ( meglio sè piu' spesso del normale)metti nel foro e con una chiave tieni il bullone fermo e con un altra stringi il dado
ciao
biccari Posted - 19 apr 2010 : 21:59:27
fai dei tentativi, per me ci riesci, al massimo, se viene male li puoi sempre togliere con la punta del trapano

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
daniele-c79 Posted - 19 apr 2010 : 21:52:26
lambrettista, grazie per la tua disponibilità, magari un giorno ti vengo a trovare ovviamente ti avviso per tempo!!!
daniele-c79 Posted - 19 apr 2010 : 21:48:59
Antonio proverò, guardondo qualche immagine dell'attrezzo mi era venuto in mente di usare questo sistema,infine deve tenere un paracalore di alluminio per uno scarico moto
lambrettista Posted - 19 apr 2010 : 21:45:27
io ho l'apposito atrezzo per quelle boccole se hai voglia di passare in officina te le stringo
biccari Posted - 19 apr 2010 : 21:37:23
io li usavo pmoltissimo ...quando lavoravo (carpenteria meccanica) li mettavamo su tubolari si spessore sottilissimi . un giorno il riscontro-serratura della porta del mio condominio si ruppe il montante era in alluminio allora presi un "rivelox" di M6 (non avevo la macchinetta) presi una vite e un dado lo avvitai tutto e una volta in fondo cominciai ad avvitare il dado di M6 questo facendo forza sulla vite fece gonfiare il rivelox quel tanto da farlo rimanere bloccato. Sono piu di 4 anni che tiene il riscontro lavorino riuscito, fai una prova.....

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
jackpaxton Posted - 19 apr 2010 : 21:24:25
Più che carrozzieri direi chi alleste rimorchi o in generale chi fa carpenteria per autotrasporti.

daniele-c79 Posted - 19 apr 2010 : 21:20:59
chi può usare questa pistola??
carrozzieri!!
giaco Posted - 18 apr 2010 : 10:02:23
ciao daniele gli inserti li devi assolutamente mettere con la pistola pneumatica se vuoi che tengano bene io la uso spesso nel mio lavoro,comunque vendono anche quella a mano che non e male ma se puoi fatti prestare da qualche fabbro quella pneumatica è la migliore. peccato che sono di milano altrimenti ero disponibile. ciao
daniele-c79 Posted - 18 apr 2010 : 09:48:27
questo è l'attrezzo pneomatico,
http://www.youtube.com/watch?v=xfAadIn1wG8

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000