Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consigli per verniciatura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sal_348 Posted - 17 apr 2010 : 21:39:28
Salve a tutti, sto costruendo una cabina artigianale per verniciare le vespe e vorrei delle dritte per quanto riguarda l'apirazione...come posso fare?
grazie in anticipo...
Saluti
Salvatore
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sal_348 Posted - 15 mag 2010 : 14:30:42
ok, sai dove posso trovarle?
saveriox3 Posted - 02 mag 2010 : 13:17:14
usa una di quelle ventole aspiratrici CHE si adoperano nei bar o locali chiusi per aspirare il fumo di sigarette ecc,io ce l'ho in offina per aspirare i gas di scarico,se NON stai attento ti si risucchiano pure a te..

saverio
sal_348 Posted - 29 apr 2010 : 22:32:26
Mi potreste dire un pò come fare?
perchè ci ho provato ma l'aspirazione non è tanto forte,
ho messo due ventole che aspirano ed il tutto va a finire in un contenitore, e davanti a queste ventole ho messo un filtro, avete qualche idea per migliorare?!?!
poldo90 Posted - 17 apr 2010 : 22:22:21
Un mio amico si è fatto una cabina molto artigianale, Per il riciclo dell'aria utilizza quella ventola che si usa nelle cantine per l'uva, e va molto bene. Ne esistono di varie misure.

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
De Santis Pietro Posted - 17 apr 2010 : 22:15:22
Non togliere l'aria altrimenti l'insetto muore, scusami se scherzo penso me lo permetterai, è ovvio che dovrai installare un'aspiratore ma attento devi dare modo che pari pari l'aria estratta sia rimpiazzata da aria nuova .
L'ideale sarebbe creare un ricircolo dove ovviamente l'aria estratta passi per un filtro prima di essere reimmessa nella cabina. Quindi due motori di uguale portata d'aria uno che aspiri ed un'altro che immetta l'aria filtrata, un pò complesso ma se hai manualità e spazio puoi farlo. Ciao e buon lavoro Piero.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits