V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 17 apr 2010 : 19:13:32 ci sono solo un tipo di guarnizioni o ci sono le versioni bauletti plastica o ferro??? grazie gaurlo |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 22 apr 2010 : 15:00:11 A me è sorto un dubbio visto che ho detto piu' rosari quando ha montato la guarnizione alla mia lambra, ma ricordo bene che il codice corrispondeva a quanto richiesto e al codice modello.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
Gianca 950 S |
Posted - 21 apr 2010 : 23:25:10 Ciao a tutti, le guarnizioni bauletto sono due, quella sagomata per i bauletti in metallo e quella tonda, simile solo all'esterno al bordo scudo, per i bauletti in plastica tipo DL, a volte può essere un nostro errore non chiedere a chi sta restaurando una Lambretta Special se ha il bauletto in plastica o in metallo quindi dovete chiedere la guarnizione tonda bauletto per il modello in plastica
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
|
gaurlo |
Posted - 21 apr 2010 : 17:59:03 grande almo, le ho prese in mano e sono differenti... (le vecchie), quelle nuove ti fanno morire. secondo me usano una gomma troppo dura, fare le pieghe azzzzzz gaurlo |
almo |
Posted - 21 apr 2010 : 12:52:25 Ciao Mego, i rivenditori hanno unificato le due guarnizioni, per comodita loro, ma ti assicuro che le guarnizioni erano di due tipi.
La stessa cosa che hanno fatto con i perni avviamento, di tre misure hanno scelto la piu' corta...."mortacci sua" Tutte le volte c'è da dire il rosario...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Mego |
Posted - 20 apr 2010 : 22:41:25 La guarnizione nuova è una unica..non esistono assolutamente due tipi per i due tipi di bauletti.Cmqe vi consiglio VIVAMENTE di usare la sua vecchia anche quando è un pò masscrata perchè che arrivi all'originale non c'è nulla!!!
-SX 200-
|
Alex71276 |
Posted - 19 apr 2010 : 09:41:07 quoto anch'io che le guarnizioni bordo scudo sono una m...
Alessandro |
Janez |
Posted - 18 apr 2010 : 20:53:49 mah, io non ho notato differenze pero' ho sempre ri-usato quelle vecchie dato che erano buone e gia' conformate, d'altronde quasi tutte le guarnizioni nuove a parte rare eccezioni (bordo scudo e una in una occasione le guarnizioni cofani) sono delle ciofeke pazzeske ... gau se hai bisogno di una mano te la do' volentieri,,, ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
mikigrant |
Posted - 18 apr 2010 : 07:08:02 Dovrebbero essere diverse visto che hanno codici di ordine diversi.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 17 apr 2010 : 23:34:38 secondo me sono diverse,ne ho avute tra le mani qualcuna cercando di mettere su quella del dl e ne ho trovato delle differenze nella forma del taglio |
De Santis Pietro |
Posted - 17 apr 2010 : 21:40:41 La guarnizione per il bauletto è unica per tutti, metterla è difficoltoso occorrerebbero tre mani (quattro è meglio) ma riscaldandola per bene e con molto impegno si ci riesce. Saluti Piero |
gaurlo |
Posted - 17 apr 2010 : 21:36:15 anch'io sto restaurando una special con il bauletto di plastica.. solo che la guarnizione sul bauletto in plastica non entra nemmeno a mazzate. gaurlo p.s. posta delle foto io metto quelle del mio restauro ;) gaurlo |
Alex71276 |
Posted - 17 apr 2010 : 21:21:10 Iole ho acquistate di recente dal mio ricambista di fiducia ma non mi ha chiesto se erano per bauletto in platica o ferro.Ho una 125 Special per cui la domanda dovrebbe essere stata d'obbligo visto che il modello nuovo aveva il bauletto in plastica
Alessandro |