Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 gaurnizioni bauletto porta oggetti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gaurlo Posted - 17 apr 2010 : 19:13:32
ci sono solo un tipo di guarnizioni o ci sono le versioni bauletti plastica o ferro??? grazie gaurlo
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikigrant Posted - 22 apr 2010 : 15:00:11
A me è sorto un dubbio visto che ho detto piu' rosari quando ha montato la guarnizione alla mia lambra, ma ricordo bene che il codice corrispondeva a quanto richiesto e al codice modello.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Gianca 950 S Posted - 21 apr 2010 : 23:25:10
Ciao a tutti, le guarnizioni bauletto sono due, quella sagomata per i bauletti in metallo e quella tonda, simile solo all'esterno al bordo scudo, per i bauletti in plastica tipo DL, a volte può essere un nostro errore non chiedere a chi sta restaurando una Lambretta Special se ha il bauletto in plastica o in metallo quindi dovete chiedere la guarnizione tonda bauletto per il modello in plastica

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
gaurlo Posted - 21 apr 2010 : 17:59:03
grande almo, le ho prese in mano e sono differenti... (le vecchie), quelle nuove ti fanno morire. secondo me usano una gomma troppo dura, fare le pieghe azzzzzz gaurlo
almo Posted - 21 apr 2010 : 12:52:25
Ciao Mego, i rivenditori hanno unificato le due guarnizioni, per comodita loro, ma ti assicuro che le guarnizioni erano di due tipi.

La stessa cosa che hanno fatto con i perni avviamento, di tre misure hanno scelto la piu' corta...."mortacci sua"
Tutte le volte c'è da dire il rosario...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Mego Posted - 20 apr 2010 : 22:41:25
La guarnizione nuova è una unica..non esistono assolutamente due tipi per i due tipi di bauletti.Cmqe vi consiglio VIVAMENTE di usare la sua vecchia anche quando è un pò masscrata perchè che arrivi all'originale non c'è nulla!!!

-SX 200-
Alex71276 Posted - 19 apr 2010 : 09:41:07
quoto anch'io che le guarnizioni bordo scudo sono una m...

Alessandro
Janez Posted - 18 apr 2010 : 20:53:49
mah, io non ho notato differenze pero' ho sempre ri-usato quelle vecchie dato che erano buone e gia' conformate, d'altronde quasi tutte le guarnizioni nuove a parte rare eccezioni (bordo scudo e una in una occasione le guarnizioni cofani) sono delle ciofeke pazzeske ...
gau se hai bisogno di una mano te la do' volentieri,,, ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
mikigrant Posted - 18 apr 2010 : 07:08:02
Dovrebbero essere diverse visto che hanno codici di ordine diversi.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 17 apr 2010 : 23:34:38
secondo me sono diverse,ne ho avute tra le mani qualcuna cercando di mettere su quella del dl e ne ho trovato delle differenze nella forma del taglio
De Santis Pietro Posted - 17 apr 2010 : 21:40:41
La guarnizione per il bauletto è unica per tutti, metterla è difficoltoso occorrerebbero tre mani (quattro è meglio) ma riscaldandola per bene e con molto impegno si ci riesce.
Saluti Piero
gaurlo Posted - 17 apr 2010 : 21:36:15
anch'io sto restaurando una special con il bauletto di plastica..
solo che la guarnizione sul bauletto in plastica non entra nemmeno a mazzate. gaurlo
p.s. posta delle foto io metto quelle del mio restauro ;) gaurlo
Alex71276 Posted - 17 apr 2010 : 21:21:10
Iole ho acquistate di recente dal mio ricambista di fiducia ma non mi ha chiesto se erano per bauletto in platica o ferro.Ho una 125 Special per cui la domanda dovrebbe essere stata d'obbligo visto che il modello nuovo aveva il bauletto in plastica

Alessandro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000