Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema corrente LI terza serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mistermassimo Posted - 10 apr 2010 : 08:57:34
Salve,prima di smontare il volano funzionava tutto alla grande ma adesso non arriva più corrente, le luci non accendono e il clacson si sente molto piano.Mi sono accorto che nel magnete si è staccato un isolamento dell'avvolgimento, può essere questo il problema?

Massimo Sciuto
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mistermassimo Posted - 12 apr 2010 : 20:42:31
Pietro ti ringrazio per la tua consulenza, adesso la mia lambretta è pronta al 100%, al più presto posterò qualche foto.

Massimo Sciuto
De Santis Pietro Posted - 11 apr 2010 : 22:00:43
Guarda senza almeno una foto è difficile fare una diagnosi precisa, da quello che intuisco avevi le bobine con problemi di isolamento, ad ogni modo se le hai ben sistemate il problema non dovrebbe ripetersi.
mistermassimo Posted - 11 apr 2010 : 09:58:33
ho smontato è controllato i fili, forse perchè c'era un filo che toccava con la bobinetta o forse perchè ho rimesso il pezzo di isolante rotto alla fine della bobinetta ma adesso funziona tutto.MI piacerebbe capire quale fosse il problema, non vorrei rimanere per strada.

Massimo Sciuto
De Santis Pietro Posted - 10 apr 2010 : 22:47:37
Il circuito delle bobine del volano devono chiudersi a 'massa' verifica altrimenti hai il circuito aperto e nessuna circolazione di corrente.
In pratica dell'avvolgimento un capo va saldato al metallo del piatto bobine.
Saluti Piero.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000