Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta B

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ironmana Posted - 04 apr 2010 : 19:00:59
Ogni tanto saltano fuori di queste chicche......
Notate la testa ad alta compressione oltre agli accessori; peccato per le poche foto.

http://www.subito.it/innocenti-lambretta-b-mod-corsa-rarissima-pavia-11970974.htm

Claudio
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 05 apr 2010 : 09:09:33
In effetti si arriva a 7500 solo perchè il tizio ha visto un mezzo "simile" al museo di Vittorio.
ormai siamo alla frutta ed escono fuori false Lambretta "Madonnina" e B da corsa.

Mah...!

Py
tagliaerbe Posted - 05 apr 2010 : 09:04:10
Intanto il serbatoio è da D, e quindi sulla B lo monti solo legandolo con il fil di ferro come adesso.
Originale, ma comunque non il suo.
I vari orpelli sulle sospensioni sono roba che si trova con una certa facilità e non a chissachè prezzi.
La marmitta idem.
La testa è interessante e interessante sarebbe vedere il lato "B" (carburatore, cambio ecc) forse volutamente non fotografato.
La sella sportiva non mi pare di vederla.
Direi un mezzo che vale al massimo 5mila.
Saluti
Mego Posted - 05 apr 2010 : 08:57:08
Molto bello il serbatoio che pare proprio originale...ma che sia un modello CORSA direi proprio di no. Si vede chiaramente che è stata "assemblata" da corsa...il fatto stesso che sia verniciata/conservata in vari colori lo testimonia.Se fosse un vero ORIGINALE CORSA sarebbe invecchiata per lo meno TUTTA nello stesso colore....voi che dite?

Poi che i pezzi vari montati siano provenienti/identici a quelli montati sui modelli sportivi ok..non discuto.
Resta COMUNQUEe un bel mezzo da prendere e restaurare. Personalmente a quel prezzo no,però...

-SX 200-
samaghi Posted - 04 apr 2010 : 21:39:05
..la mia Ld che era di un parroco!
samaghi Posted - 04 apr 2010 : 21:38:00
io non discuto sull'originalità dei pezzi che la compongono..ma secondo me ha fatto più gare la mia LD..
lambrettista Posted - 04 apr 2010 : 21:36:43
concordo con samaghi ,,,,

lambrettista
ironmana Posted - 04 apr 2010 : 21:29:42
Ho pensato anche io che sia stata maneggiata, ma ha dei pezzi originali. Non so se sia giusta la richiesta, ma di questi oggetti in giro non se ne vedono molti.

Claudio
samaghi Posted - 04 apr 2010 : 21:21:49
a me non sembra una chicca, ma una bella unione di pezzi...e guarda a caso..visura mai iscritta al pra..che caso
in quel mezzo non c'è niente da scoprire...ci hanno già messo le mani in tanti
Luud Posted - 04 apr 2010 : 19:35:29
avendo 7500 euro da spendere..non servirebbero le foto!
cè anch in giro il telaio di una A
mickyred Posted - 04 apr 2010 : 19:35:00
veramente bella, e per la rarità alla fin fine non chiede nemmeno tanto

italian style, lambretta lovers!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000