Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problemi accensione lambretta LD '57

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elia Posted - 01 apr 2010 : 02:19:42
salve, volevo sapere vostri pareri e consigli su un problema della mia lambra. Il problema è principalmente quello dell'accensione con il motore caldo. A freddo parte fra il primo e terzo tentativo mentre a caldo (anche dopo pochi km) arrivo a provare anche 20 30 volte, praticamente un enorme rottura di balle!!
preciso che il problema si manifesta dopo che il motore sta riposando da una mezzoretta e rimane fino a che non si è raffreddato completamente (svariate ore). Inoltre noto regolarmente delle perdite di miscela anche piuttosto cospique. Leggendo forum precedenti ho supposto che possa essere un problema di ago che non chiude bene, ma ho ancora da rimediarci. Grazie dell'attenzione. elia
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 01 apr 2010 : 21:54:31
Ciao Elia.
Si il problema della perdita di benzina in effetti è spesso causa di ingolfamento del carburatore.
Un eccesso di benzian del carburatore giova solo all'avviamento a freddo mentre è nocivo all'avviamento a caldo.
In attesa di risolvere il problema dello spillo del galleggiante tieni chiuso il rubinetto del serbatoio durante le soste.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000