V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 08 set 2004 : 22:40:23 Ciao a tutti ho visto su scooterhelp.com lo schema elettrico del tv. Nell'esemplare in mio possesso il volano sembrerebbe essere diverso da quello mostrato nello schema: non ci sono i due file gialli in uscita, ma è identico a quello della special 150 senza batteria (6 poli con quattro file che escono: verde, marrone, viola e arancio). Posso usare il volano che ho? In caso affermativo come si collegano i quattro fili al regolatore i tensione? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 19 set 2004 : 20:49:37 Io direi impianto elettrico a 6 poli con batteria, come sulla modifica TV. Così rimane originale, ma funziona certamente meglio e con un volano migliore!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
sbruscoli |
Posted - 19 set 2004 : 20:13:59 Allora ho fatto qulche ricerca!! Sembrerebbe che sulle prime TV III, almeno fino alla macchina n. 507000 circa di telaio fosse installato il volano a 4 poli. Quindi l'impianto elettrico dovrebbe essere identico a quello del TV II e della LI 150 II. Come va il volano a quattro poli?? Cosa mi consigliate: - impianto elettrico originale con batteria raddrizzatore e volano quattro poli - impianto elettrico con volano a sei poli senza batteria Grazie |
sbruscoli |
Posted - 10 set 2004 : 08:05:05 Nessun aiuto??? |