Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 revisione motore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lillino Posted - 31 mar 2010 : 12:23:06
ho smontato comletamente il motore.
ora vorrei cambiare tutti i paraolii e cuscinetti.
potete dirmi il costo a quanto si aggira?

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcolambrez Posted - 01 apr 2010 : 22:05:00
grazie sbruscoli!! ora paraoli e cuscinetto nu 205 ok. ora mi mancano le misure del distanziale in ferro ( spessore) e le misure dello scodellino!
sbruscoli Posted - 01 apr 2010 : 21:54:00
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4052

quellidellalambra
marcolambrez Posted - 01 apr 2010 : 21:32:18
ciao! devo rimontare un motore per un amico e purtroppo questo ha smontato la parte del carter che si sfila per togliere l'albero motore e... alla grande ha perso tutto!!! Visto che tu hai tutto smontato: Mi confermeresti le misure dei paraoli? quello sul volano :25x 42x6 e quello verso l'albero motore : 33x52x6. inoltre mi servono le misure del cuscinetto a rulli che va in mezzo ai paraoli e le misure esatte ( per poterli rifare col tornio) dello scodellino che va tra il paraolio lato volano e il cuscinetto e le misure del distanziale che va tra il cuscinetto e paraolio verso l'albero motore. visto che hai tutto smotato se mi puoi fare la cortesia di misurarmeli col calibro, altrimenti dovrei aprirne uno da un'altra lambretta solo per vedere le misure!!! in ogni caso grazie e se hai qualche dubbio sul motore contattami! ciao Marco
daniele-c79 Posted - 31 mar 2010 : 15:46:40
io ho comprato dai ricambisti solo il cuscinetto mozzo e le guarnizioni, tutto il resto lo puoi trovare da chi vebde ricambi per macchine industriali, il risparmio dei cuscinetti/paraolii è stato almeno del 50%.
ciao!!!
mikigrant Posted - 31 mar 2010 : 14:32:50
Indipendentemente dal prezzo, occore valutare cosa comporterebbe la non sostituzione.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Mego Posted - 31 mar 2010 : 13:53:31
Ti consiglio di fare queste domande direttamente ai vari ricambisti che più ti ispirano...loro ti diranno il prezzo esatto e potrai sentirlo dalla loro viva voce senza equivoci!

-SX 200-
bukkyman Posted - 31 mar 2010 : 12:55:36
presi da ricambisti lambretta
i paraolii 20 euro
cuscinetti se li cambi tutti stai sotto i 100
presi da ricambisti specifici per kart e oleodinamica il tutto 60/70 euro

bukkyman

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000