V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
augustus |
Posted - 27 mar 2010 : 15:10:10 Sono alle prese con la revisione periodica ma non so dove andare, perchè vorrei evitare spiacevoli esperienze del tipo: - ti controllano i fumi e pretendono che siano come quelli di uno scooter appena uscito dalla fabbrica; - vogliono gonfiare la fattura e ti dicono che devi cambiare questo e quell'altro (naturalmente presso di loro); - ed altri interessanti casi già letti sul forum.
Sarebbe interessante che chi si è già imbattuto in officine che sanno apprezzare e distinguere i mezzi storici fornisca le sue referenze: non penso di contravvenire con questa richiesta alle regole del forum sulla publicità.
Io ne sto cercando uno in provincia di Monza od anche Milano Nord-Est. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e saluti Augusto
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 27 mar 2010 : 15:33:09 La revisione di un veicolo ante '88, ha una tabella di parametri tutta sua. Mi sento di dirti di rivolgerti tranquillamente presso qualsiasi officina. Se il tuo mezzo è in piena efficienza ed originale non devi temere alcun che. Se invece sai che ci sono dei problemi o c'è quancosa che non funziona sistemali prima.
Ciao da Gigi. |